Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Roland Garros del 6 giugno 2017

Al Roland Garros è tempo di quarti di finale. Tra gli otto tennisti rimasti in corsa per lo slam parigino ci sono ancora i principali favoriti per la vittoria finale, ovvero Djokovic, Murray e Nadal. A questi si aggiungono Wawrinka, Nishikori e Thiem, con quest’ultimo che ormai non può più essere considerata una sorpresa visto che ad oggi occupa la posizione numero 7 del ranking mondiale. Nel lotto di chi ha conquistato i quarti ci sono anche Cilic, che torna così ad alti livelli in uno slam, e la sorpresa Carreno-Busta. I primi a scendere in campo saranno Nadal e Carreno-Busta in un derby spagnolo che non dovrebbe preoccupare più di tanto il maiorchino, anche se il suo avversario arriva da una bella vittoria su Raonic. Il secondo match di oggi sarà quello tra Thiem e Djokovic con il giovane austriaco che proverà a estromettere il numero due del mondo dal torneo parigino.

Carreno-Busta – Nadal: Dopo aver battuto al quinto set il canadese Raonic con un estenuante match durato oltre quattro ore, Carreno-Busta, numero 21 del mondo, si è conquistato i quarti del Roland Garros dove affronterà il suo connazionale Nadal, numero 4 del ranking ATP. Il maiorchino ha fin qui fatto percorso netto vincendo tutte e quattro i match giocati in tre set contro i vari Paire, Haase, Basilashvili e Bautista. Carreno-Busta ha la grande occasione di raggiungere un traguardo mai raggiunto finora, ovvero una semifinale di un torneo slam. Per farlo dovrà però riuscire a compiere l’impresa mai riuscita fin qui, ovvero battere Nadal. Nei tre precedenti tra i due tennisti giocati finora ha sempre vinto Nadal, con due vittorie su tre ottenute sulla terra rossa. Il mio pronostico va dalla parte di Nadal la cui vittoria è data a 1.02 (Paddy Power), mentre il successo di Carreno-Busta è quotato 15.00 (William Hill).

Thiem – Djokovic: Sfida che promette di essere combattuta e incerta quella tra l’austriaco Thiem, numero 7 del mondo, e Djokovic, numero 2 della classifica mondiale. Per Thiem fin qui è filato tutto liscio con il giovane tennista austriaco che ha vinto 3-0 tutte e quattro le partite del torneo, battendo nell’ordine Tomic, Bolelli, Johnson e Zeballos. Il cammino di Djokovic invece è stato costellato da tre vittorie in tre set, contro Granollers-Pujol, Sousa e Ramos, in mezzo alle quali c’è stato il faticoso match, risolto dal serbo solo al quinto, contro Schwartzman. I due si sono affrontati cinque volte, l’ultima un paio di settimane fa a Roma, e in tutte e cinque le occasioni è stato Djokovic ad avere la meglio. Per questo match scommetto sull’exploit di Thiem quotato 2.60 (William Hill), mentre la vittoria di Djokovic è data a 1.50 (Paddy Power).