Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Roland Garros del 9 giugno 2017

Al Roland Garros si è definito il quadro delle semifinali. Tra i quattro tennisti rimasti in corsa non ci sarà Djokovic che nei quarti ha perso malamente contro Thiem. Il serbo, numero 2 del mondo, è stato sconfitto nettamente in tre set dal giovane austriaco che si è così preso la rivincita dopo il KO di Roma. Thiem, che attualmente occupa la posizione numero 7 del ranking, s’appresta a salire ancora più in alto proiettandosi a ridosso dei primissimi. Il giovane talento austriaco dovrà vedersela in semifinale contro Nadal che ha superato Carreno-Busta nei quarti senza nemmeno concludere la partita, visto che il giovane spagnolo è stato costretto a ritirarsi per infortunio. L’altra semifinale la giocheranno Murray e Wawrinka, che ai quarti hanno avuto la meglio rispettivamente su Nishikori e Cilic.

Murrary – Wawrinka: Dopo un set perso Murray ha rimontato Nishikori battendolo 3-1 e conquistando così la semifinale. Il numero 1 del mondo adesso è chiamato ad un match altrettanto difficile contro uno che al Roland Garros sa come si vince, ovvero Wawrinka. Lo svizzero, numero 3 del ranking ATP, non ha avuto alcun problema nello sbarazzarsi di Cilic in tre set ed approdare al penultimo atto del torneo. Wawrinka vuole bissare il successo parigino del 2015, mentre il britannico è a caccia del suo primo Roland Garros in carriera dopo la finale persa lo scorso anno contro Djokovic. I precedenti tra i due sono 17 con un bilancio di 11 vittorie a 6 a favore di Murray. Nelle sfide sulla terra rossa, tre in tutto, è pero in vantaggio 2-1 Wawrinka. Punto sul successo di Wawrinka dato a 1.80 (William Hill), mentre il successo di Murray è quotato 2.00 (Paddy Power).

Nadal – Thiem: La seconda semifinale metterà di fronte Nadal, numero 4 del mondo, e Thiem, numero 7 del ranking ATP. Il maiorchino, reduce dalla vittoria su Carreno-Busta dopo poco più di un set per il ritiro dell’avversario, fin qui non ha perso neanche un set nelle partite disputate al Roland Garros. Altrettanto è stato in grado di fare un Thiem sempre più sorprendente. Un percorso netto, quello dell’austriaco, che vanta il 3-0 inflitto al campione uscente del torneo Novak Djokovic. Per Thiem adesso c’è un altro esame arduo da superare, ovvero Nadal sulla terra rossa. L’austriaco sa però già come si fa visto che ha battuto Nadal alcune settimane fa a Roma. Nei cinque precedenti Nadal vanta tre vittorie contro le due di Thiem. Scommetto sulla vittoria di Nadal quotata 1.22 (Paddy Power), mentre l’exploit di Thiem è dato a 4.20 (William Hill).