Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 36° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieAAlla Juve basta conquistare un punto a Roma per vincere il sesto scudetto di fila e far partire la festa proprio sul terreno di gioco della rivale che in questo campionato è stata più vicina in classifica ai bianconeri. Con la Roma impegnata nella supersfida contro la squadra di Allegri che ha l’entusiasmo alle stelle per la finale di Champions conquistata in settimana, proverà ad approfittarne il Napoli che gioca in trasferta col Torino.

Fiorentina – Lazio 2: La Lazio vuole sigillare il quarto posto nella trasferta contro la Fiorentina che invece insegue ancora il sesto posto, distante tre punti dai viola. Gli uomini di Simone Inzaghi potrebbero essere distratti dal pensiero della finale di Coppa Italia in programma mercoledì 17 maggio, anticipata a causa dell’impegno della Juve in finale di Champions. I biancocelesti sono reduci da tre vittorie di fila, mentre la Fiorentina arriva dal pareggio esterno col Sassuolo. Pronostico: vittoria Lazio (3.10 Paddy Power).

Atalanta – Milan 1: La sfida di Bergamo, nella settimana in cui l’Atalanta ha siglato il rinnovo del contratto fino al 2020 con Gasperini, mette in palio punti pesanti per la corsa all’Europa League. I nerazzurri sono quinti con 6 punti di vantaggio sul sesto posto occupato dal Milan. Vincendo i bergamaschi sarebbero matematicamente qualificati i gironi di Europa League. I rossoneri, reduci da due punti nelle ultime quattro partite, hanno la necessità di fare punti per non farsi raggiungere e superare da Inter e Fiorentina, staccate di tre punti. Pronostico: vittoria Atalanta (2.10 William Hill).

Inter – Sassuolo X: Dopo l’esonero a sorpresa di Pioli arrivato in settimana a seguito dell’ennesima sconfitta dell’Inter sul campo del Genoa, la squadra nerazzurra è stata affidata a Vecchi con il compito di chiudere il campionato con dignità nelle tre giornate che mancano alla fine. L’Inter, che comunque è ancora in corsa per il sesto posto distante 3 punti, ospita a San Siro il Sassuolo. Di fronte a una tifoseria pronta a contestare i nerazzurri l’Inter affronta una Sassuolo in serie utile da diverse giornate e reduce dal pareggio interno con la Fiorentina. Pronostico: pareggio (4.60 Bwin).

Bologna – Pescara 1: Quattro sconfitte di fila e una retrocessione già matematica da diverse giornate condizionano inevitabilmente il resto del campionato del Pescara. Gli uomini di Zeman, che provano a chiudere dignitosamente la loro avventura nella massima serie, vanno a far visita al Bologna che è già salvo e non ha particolari motivazioni di classifica. Gli emiliani, reduci dalla sconfitta per 3-1 subita ad Empoli, proveranno a riscattarsi di fronte al pubblico di casa. Pronostico: vittoria Bologna (1.52 Snai).

Cagliari – Empoli 1: Con il Crotone che non molla e resta a -4, l’Empoli è costretto a cercare il risultato pieno anche nella non semplice trasferta di Cagliari. I toscani, reduci dalla vittoria casalinga contro il Bologna, hanno mantenuto inalterato il vantaggio sulla terzultima quando mancano tre giornate alla fine. In Sardegna gli uomini di Martusciello si troveranno di fronte un Cagliari che, senza pressioni di risultato, vuole riscattare la sconfitta subita una settimana fa a Napoli. Pronostico: vittoria Cagliari (2.95 Betflag).

Crotone – Udinese 1: A tre giornate dal termine restano ancora 4 i punti di svantaggio del Crotone sull’Empoli nella corsa all’ultimo posto utile per salvarsi. I calabresi, reduci dalla preziosa vittoria di misura sul campo del Pescara, sono costretti a continuare a vincere e a sperare in un passo falso dell’Empoli. La squadra di Nicola allo Scida affronta l’Udinese, con i friulani reduci dal pareggio casalingo con l’Atalanta. Pronostico: vittoria Crotone (1.72 Gazzabet).

Palermo – Genoa 2: Il pareggio per 1-1 del Palermo della scorsa settimana col Chievo ha sancito l’aritmetica retrocessione in Serie B della squadra siciliana. I rosanero, che già pensano al prossimo campionato da affrontare nella serie cadetta, ospitano il Genoa. La squadra di Juric, dopo un periodo buio, ha tirato una boccata d’ossigeno grazie al prezioso successo conquistato in casa contro l’Inter. Il Grifone non può comunque allentare la tensione visto che il Crotone rimane ancora  a -5. Pronostico: vittoria Genoa (1.67 William Hill).

Sampdoria – Chievo 1: In casa Sampdoria i tre punti mancano da diverse giornate. Dopo una serie di risultati di prestigio anche contro le grandi, i blucerchiati hanno rallentato e ora provano a trovare la vittoria nella sfida casalinga contro il Chievo. La squadra di Giampaolo arriva dalla pesante sconfitta per 7-3 subita all’Olimpico con la Lazio. Dall’altra parte ci sarà un Chievo, che ha 4 punti in meno della Samp, ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 col Palermo. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.80 Bwin).

Torino – Napoli 2: Dopo il pareggio-beffa nel finale nel derby con la Juve, il Torino affronta un’altra grande del campionato, questa volta tra le mura amiche. I granata se la vedranno con il Napoli, reduce dal successo per 3-1 sul Cagliari, ed ancora in piena corsa nel duello con la Roma per il secondo posto. Con i giallorossi che ospitano la Juve, la squadra di Sarri vuole conquistare i tre punti per mettere così ancora maggior pressione alla Roma. Pronostico: vittoria Napoli (1.52 Paddy Power).

Roma – Juventus 2: Nella settimana nella quale la Juve ha conquistato la finale di Champions, dove il 3 giugno sfiderà il Real Madrid, i bianconeri vanno a Roma per affrontare i giallorossi con la missione di chiudere matematicamente ogni discorso e conquistare sul campo della prima inseguitrice la vittoria del sesto scudetto di fila. Alla Juve, che punta a un finale di stagione leggendario con il triplete nel mirino, basta un pareggio per laurearsi nuovamente Campione d’Italia. La Roma deve provare a vincere, non solo per evitare la festa bianconera, ma soprattutto per mantenere il secondo posto in classifica con il Napoli staccato di un solo punto. Pronostico: vittoria Juventus (2.70 Snai).