Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 37° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueVincendo in casa per 3-0 contro il Middlesbrough e approfittando al meglio dell’inattesa sconfitta del Tottenham sul campo del West Ham, il Chelsea ha ipotecato il titolo staccando i diretti inseguitori che ora sono a 7 punti quando per le due contendenti della Premier mancano soltanto tre partite da giocare. Gli uomini di Conte già questo week-end, ottenendo i tre punti sul campo del West Bromwich, possono festeggiare la vittoria del campionato. I Blues dunque proveranno a sfruttare subito il primo match ball, mentre il Tottenham spera quantomeno di rinviare la festa. Gli Spurs, che a questo punto hanno messo il sogno Premier nel cassetto, vogliono chiudere al meglio già dal match casalingo contro il Manchester United alla ricerca di punti utili per l’Europa.

West Bromwich – Chelsea 2: Sul campo del West Bromwich, squadra ottava in campionato e che ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque giornate, il Chelsea cerca la vittoria più importante di tutta la stagione. Se i Blues conquisteranno i tre punti la squadra di Antonio Conte si laureerà matematicamente Campione d’Inghilterra. La tensione positiva in casa Chelsea è alle stelle per la prima grande occasione di sugellare un cammino trionfale. Quello che ormai è alla portata dei Blues è un grande successo di Antonio Conte che alla sua prima stagione in Premier League sta per chiudere l’anno come meglio non potrebbe, ovvero riportando il titolo a Stamford Bridge, dopo una stagione disgraziata per i Blues come quella scorsa. Pronostico: vittoria Chelsea (1.36 Bwin).

Manchester City – Leicester 1: Il Manchester City ha nel mirino il terzo posto del Liverpool, distante un solo punto con una partita in più. Gli uomini di Guardiola, che non hanno vissuto una stagione esaltante, cercano in questo finale di campionato di centrare quella terza posizione che permetterebbe loro di evitare i preliminari di Champions e accedere direttamente alla fase a gironi. Il City ospita il Leicester, risalito fino al nono posto in classifica e reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate. Le Foxes non hanno però particolari interessi di classifica visto che sono già matematicamente salvi. Pronostico: vittoria Manchester City (1.25 William Hill).

Tottenham – Manchester United 1: La sconfitta subita sul campo del West Ham ha tagliato le gambe alle residue speranze di rimonta in vetta del Tottenham. Dopo aver visto interrotta la lunga striscia di vittorie consecutive e aver visto allontanarsi il Chelsea a +7 a tre giornate dalla fine, il Tottenham dovrà accontentarsi della qualificazione diretta ai gironi della prossima Champions, risultato comunque già raggiunto. Gli uomini di Pochettino ospitano il Manchester United. La squadra di Mourinho, che ha raccolto due punti nelle ultime tre giornate, è attualmente sesta e cerca la rimonta sul quarto posto del Manchester City, distante 4 punti. Pronostico: vittoria Tottenham (1.66 Paddy Power).