Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 31° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieADopo il pareggio tra Juve e Napoli che ha permesso alla Roma di guadagnare due punti su entrambe, il campionato riparte con la capolista impegnata in casa contro il Chievo, mentre i giallorossi vanno a giocare a Bologna. Interessante la sfida tra Lazio e Napoli che mette in palio punti pesanti per la corsa alle posizioni Champions.

Empoli – Pescara 1: Il margine dell’Empoli sulla terzultima si è ridotto a cinque punti dopo l’ennesima sconfitta subita dai toscani, che nell’ultimo turno sono stati battuti 2-0 in trasferta dalla Roma. Gli  uomini di Martuscello cercano di muovere una classifica che da diverse settimane li vede piantati a quota 22. Al Castellani arriva il fanalino di coda Pescara che una settimana fa, interrompendo una lunga serie di sconfitte, ha fermato sull’1-1 il Milan. Pronostico: vittoria Empoli (1.83 Bwin).

Atalanta – Sassuolo 1: Dopo la goleada in casa del Genoa, battuto 0-5, l’Atalanta va a caccia della terza vittoria di fila per continuare a lottare per un posto in Europa. I nerazzurri ospitano il Sassuolo, squadra reduce da tre KO di fila, di cui l’ultimo subito in casa contro la Lazio. Gasperini si affida all’ottimo momento dei suoi, con un Gomez in grande spolvero che continua a segnare a raffica provando così a spingere i bergamaschi verso la storica impresa. Pronostico: vittoria Atalanta (1.50 William Hill).

Juventus – Chievo 1: Il pareggio del San Paolo col Napoli ha consentito alla Roma di avvicinarsi a 6 punti dalla vetta, ma già dall’impegno casalingo col Chievo i bianconeri cercheranno di ristabilire le distanze di sicurezza dalla prima inseguitrice. Forti della finale di Coppa Italia raggiunta in settimana, gli uomini di Allegri vogliono i tre punti allo Stadium per preparare al meglio la partita di Champions contro il Barcellona in programma tra pochi giorni. Il Chievo arriva a Torino reduce da due sconfitte di fila, di cui l’ultima in casa con il Crotone. Pronostico: vittoria Juventus (1.20 Paddy Power).

Sampdoria – Fiorentina X: La vittoria di San Siro contro l’Inter ha fatto crescere l’entusiasmo in casa Samp. I blucerchiati, che stanno vivendo un ottimo momento di forma con tre vittorie nelle ultime quattro giornate, affrontano in casa la Fiorentina, squadra che li precede in campionato. I viola vogliono provare a fare il colpaccio, centrando la quarta vittoria consecutiva e provando così a rientrare nel gruppo che lotta per una posizione in Europa League. Pronostico: pareggio (3.50 Snai).

Bologna – Roma 2: Nella settimana che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa Italia, la Roma si concentra sul campionato. I giallorossi, impegnati nella trasferta di Bologna, vogliono vincere per allungare al secondo posto sul Napoli e provare a stare a stretto contatto con la Juve. Gli uomini di Spalletti cercano la quarta vittoria di fila, dopo i successi contro Palermo, Sassuolo ed Empoli. Dall’altra parte ci sarà un Bologna che occupa una zona serena di classifica ma che vuole riscattare il KO subito nell’ultimo turno a Firenze. Pronostico: vittoria Roma (1.44 Gazzabet).

Cagliari – Torino X: La vittoria in trasferta col Palermo ha fatto guadagnare una posizione in classifica al Cagliari che adesso è 13esimo. I sardi cercano continuità contro il Torino, squadra decima in classifica con 6 punti in più rispetto al Cagliari, ma che non vince da tre giornate. I granata del capocannoniere Belotti sono reduci dal pareggio casalingo in rimonta per 2-2 contro l’Udinese. Pronostico: pareggio (3.55 Betflag).

Crotone – Inter 2: A Crotone i padroni di casa, reduci dall’importante vittoria ottenuta in casa del Chievo, provano a credere ancora nella salvezza ora che l’Empoli quartultimo è a 5 punti. Allo Scida arriva l’Inter reduce dall’inattesa sconfitta casalinga con la Sampdoria che ha ridotto ai minimi termini le speranze dei nerazzurri di una rimonta per le posizioni Champions. La squadra di Pioli, un punto nelle ultime due partite, cerca di ritrovare il successo nella trasferta calabrese. Pronostico: vittoria Inter (1.33 William Hill).

Milan – Palermo 1: Dopo il deludente pareggio con il Pescara ultimo in classifica, il Milan cerca il riscatto e il ritorno alla vittoria nel match interno contro il Palermo. I rossoneri provano a rimontare sulle squadre che stanno davanti per cercare la difficile rimonta ad un posto nella prossima Europa League. A San Siro arriva un Palermo reduce dalla sconfitta, la quarta consecutiva, in casa contro il Cagliari. I rosanero, penultimi con 15 punti, restano a -7 dal quartultimo posto dell’Empoli. Pronostico: vittoria Milan (1.28 Bwin).

Udinese – Genoa 1: In serie utile da quattro giornate, l’Udinese prova a centrare un altro risultato positivo nella sfida interna contro una squadra in difficoltà come il Genoa. I friulani, reduci dal pareggio in trasferta per 2-2 col Torino, cercano i tre punti affrontando un Genoa fermo a 29 punti al quintultimo posto e reduce da tre sconfitte di fila, di cui l’ultima è il pesante KO per 0-5 subito in casa contro l’Atalanta. Pronostico: vittoria Udinese (1.70 Paddy Power).

Lazio – Napoli X: Il big match di giornata si gioca all’Olimpico tra Lazio e Napoli. I biancocelesti, che in settimana hanno raggiunto la finale di Coppa Italia, cercano quella vittoria che li porterebbe ad un solo punto dal terzo posto del Napoli e dunque dal preliminare di Champions. Dall’altra parte c’è un Napoli arrabbiato per l’eliminazione dalla Coppa Italia e determinato a ricacciare indietro ogni tentativo di rimonta della Lazio. Pronostico: pareggio (3.50 Betflag).