Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 32° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueLa vittoria del Chelsea in casa contro il Manchester City avvicina i Blues alla vittoria del titolo, mentre pone definitivamente fine a ogni residua speranza di rimonta da parte della squadra di Guardiola, scivolata a -14 dalla vetta. Vince anche il Tottenham, 1-3 in trasferta sullo Swansea, mantenendo il distacco a 7 punti dal Chelsea. In zona Champions rallentano tutte con l’Arsenal, unica a vincere (3-0 sul West Ham), che approfitta del turno favorevole e si rifà sotto cercando di rientrare nella lotta per il terzo e il quarto posto. Pareggi casalinghi deludenti invece per Liverpool e Manchester United che procedono dunque col freno a mano tirato. Nel programma della 32° giornata il Chelsea gioca in trasferta col Bournemouth, mentre il Tottenham ospita il Watford.

Tottenham – Watford 1: Continuare a vincere e sperare in un passo falso del Chelsea, è questo l’unico dictat che circola in casa Tottenham. Gli Spurs cercano il successo nel match interno contro il Watford. Nonostante i londinesi arrivino da una lunga serie di vittorie in campionato, la sfida con la squadra di Mazzarri va presa con le pinze. Gli uomini di Pochettino, che vantano 5 punti di vantaggio sul Liverpool terzo, vogliono provare a impensierire fino all’ultimo il Chelsea che è davanti di 7 punti. A sfidare il Tottenham c’è un Watford piazzato al decimo posto in classifica e reduce da due vittorie di fila, di cui l’ultima è il 2-0 interno col West Bromwich. Pronostico: vittoria Tottenham (1.24 Paddy Power)

Stoke – Liverpool 2: Lo Stoke City, reduce da tre sconfitte consecutive (l’ultima l’1-0 col Burnley), cercherà di invertire la rotta nella difficile sfida casalinga contro il Liverpool. Gli uomini di Klopp, terzi con 2 punti di vantaggio (ma con una partita in più) sul Manchester City, vogliono riscattare il mezzo passo falso del pareggio infrasettimanale per 2-2 nel match di Anfield contro il Bournemouth. I Reds vogliono tre punti pesanti per la corsa Champions. Pronostico: vittoria Liverpool (1.80 Bwin).

Everton – Leicester X: Dopo il buon pareggio per 1-1 all’Old Trafford contro il Manchester United l’Everton cerca continuità nel match casalingo contro il Leicester. Al Goodison Park le Foxes proveranno invece a centrare un’altra vittoria dopo averne infilate cinque consecutive che, guarda caso, sono arrivate subito dopo l’esonero di Ranieri. I Campioni d’Inghilterra in carica, che grazie ai successi delle ultime settimane si sono tirati fuori dalla zona calda nella quale erano precipitati, proveranno a fare il colpaccio in trasferta. Pronostico: pareggio (3.70 Paddy Power).