Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League dell’11 e 12 aprile 2017

pronostici-champions-leagueTorna la Champions League che entra nella fase più calda della competizione con il via alle gare dei quarti di finale. Sono rimaste le migliori otto squadre d’Europa a inseguire il sogno di raggiungere la finale di Cardiff, prima della quale dovranno cercare di approdare alla semifinale superando il doppio confronto di questo turno. I tedeschi del Borussia Dortmund ospitano il Monaco, mentre l’Atletico Madrid affronta al Calderon il Leicester. I due match più attesi sono però quelli che mettono di fronte quattro super potenze del calcio europeo. Allo Stadium di Torino va in scena Juventus – Barcellona, mentre all’Allianz Arena di Monaco si affronteranno il Bayern e il Real Madrid.

Borussia Dortmund – Monaco 1: I primi 90 minuti del doppio confronto tra Borussia Dortmund e Monaco si giocano in Germania. I gialloneri proveranno a ottenere una vittoria quanto più larga possibile per poter andare nel Principato monegasco con una maggiore serenità, alla luce di quanto i francesi hanno fatto nel turno precedente eliminando i più quotati avversari del Manchester City. I tedeschi hanno inoltre da riscattare la pesante sconfitta per 4-1 subita in campionato contro il Bayern Monaco. Pronostico: vittoria Borussia Dortmund (1.68 Bwin).

Juventus – Barcellona X: Nel cammino della Juve verso Cardiff c’è di fronte uno degli ostacoli più grandi, ovvero il Barcellona. Arrivato ai quarti dopo la clamorosa rimonta contro il PSG battuto 6-1 al Camp Nou dopo il 4-0 subito a Parigi, il Barcellona ha dimostrato per l’ennesima volta di essere in grado di compiere qualsiasi impresa. Di fronte alla squadra di Allegri ci sarà il trio delle meraviglie Messi, Neymar, Suarez, con  la Juve che cercherà di rispondere affidandosi alla vena realizzativa di Dybala e Higuain. I bianconeri hanno bisogno di fare risultato, possibilmente vincendo, a Torino per poter affrontare il ritorno al Camp Nou con maggiori chance di passare il turno. Pronostico: pareggio (3.20 Paddy Power).

Bayern Monaco – Real Madrid 1: All’Allianz Arena va in scena quella che potrebbe essere una finale anticipata: la sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid. La squadra di Ancelotti, che sta dominando la Bundesliga, vuole vincere la Champions e per andare avanti nella competizione dovrà provare a eliminare i Campioni d’Europa in carica del Real Madrid. Gli uomini di Zidane non hanno nessuna intenzione di abdicare dal trono europeo e tenteranno di superare anche il difficilissimo ostacolo Bayern. Pronostico: vittoria Bayern Monaco (1.80 William Hill).