Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 29° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaIn Spagna si torna a giocare ripartendo da un altro capitolo del duello a distanza tra le due contendenti Real Madrid e Barcellona, separate da 2 punti con i Blancos avanti, oltre che con un partita in meno rispetto ai rivali. Nella Liga si profila un testa a testa tra le due super potenze visto che nelle ultime giornate il Siviglia, che fino a poche settimane fa vestiva i panni del terzo incomodo, ha perso contatto scivolando a -8 dalla vetta. La squadra di Zidane è impegnata nel match casalingo al Bernabeu contro l’Alaves mentre il Barcellona va a fare visita al Granada.

Siviglia – Gijon 1: Con due punti raccolti nelle ultime tre giornate il Siviglia ha abbandonato ogni velleità di poter insidiare le prime due della classifica. La squadra di Sampaoli è reduce dalla sconfitta per 3-1 con l’Atletico Madrid che ha fatto avvicinare pericolosamente i Colchoneros, ora quarti a soli due punti di distacco dal Siviglia. Per riprendere la marcia in campionato e ritrovare la vittoria che manca da tre settimane gli andalusi vogliono battere il Gijon nella sfida casalinga. Con un successo il Siviglia terrebbe quantomeno a distanza l’Atletico Madrid in quella che si profila come una lotta serrata a due per il terzo posto. Il Gijon, che sta lottando per salvarsi, arriva dalla vittoria per 3-1 col Granada e ha un bisogno disperato di punti. Pronostico: vittoria Siviglia (1.33 William Hill).

Real Madrid – Alaves 1: Le Merengues vanno a caccia della quarta vittoria di fila per tentare di avvicinare ancora di più il titolo della Liga. Al momento il Real Madrid ha solo 2 punti di vantaggio sul Barcellona, anche se ha ancora una partita da recuperare. In vista dell’entrata nel vivo della stagione, con i quarti di Champions in programma tra una decina di giorni, la squadra di Zidane non vuole perdere punti nella lotta col Barcellona. Al Bernabeu arriva l’Alaves, decimo in classifica, e reduce da due vittorie consecutive contro Malaga e Real Sociedad. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.11 Bwin).

Granada – Barcellona 2: Se da una parte c’è un Messi arrabbiato per la squalifica di 4 giornate subita con la nazionale argentina, dall’altra gli impegni delle nazionali restituiscono al Barcellona un Neymar raggiante che ha trascinato il Brasile alla qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. La squadra catalana non può permettersi passi falsi per non perdere contatto con il Real Madrid. Nella trasferta contro il Granada, penultimo e reduce da tre KO di fila, i Blaugrana devono solo vincere. Pronostico: vittoria Barcellona (1.18 Paddy Power).