Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 14 e 15 marzo 2017

pronostici-champions-leagueSi completa il quadro degli ottavi di finale con le ultime quattro sfide che delineeranno il lotto completo delle squadre qualificate ai quarti. Dopo Barcellona, Real Madrid, Borussia Dortmund e Bayern Monaco che hanno raggiunto la qualificazione la scorsa settimana, andrà a caccia del passaggio del turno la Juventus, unica squadra italiana rimasta in corsa dopo l’eliminazione del Napoli, che cerca di sfruttare il vantaggio dello 0-2 conquistato all’andata in trasferta con il Porto. In Inghilterra il Leicester, dopo aver esonerato Ranieri, dovrà tentare di ribaltare la sconfitta per 1-2 subita in Spagna col Siviglia. Parte invece dal vantaggio del successo per 5-3 in casa il Manchester City che affronta la trasferta, non priva di pericoli, col Monaco. Completa il programma degli ottavi Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, all’andata in Germania finì col successo degli spagnoli per 2-4.

Juventus – Porto 1: Dimenticare le polemiche post Juve-Milan e non dilapidare il vantaggio conquistato all’andata in Portogallo: sono queste le priorità della Juve a caccia dei quarti di Champions. La squadra di Allegri scenderà in campo forte del doppio vantaggio e consapevole della maggiore forza rispetto all’avversario. In ogni caso bisognerà stare attenti ai cali di concentrazione. Lo Juventus Stadium però resta una fortezza invalicabile come dimostra la lunghissima serie di vittorie ottenute in casa dai bianconeri. Pronostico: vittoria Juventus (1.65 Bwin).

Leicester – Siviglia X: Dopo l’esonero di Ranieri il Leicester ha infilato due vittorie consecutive in Premier, riuscendo così a risollevarsi un po’ in classifica. Ora le Foxes tentano di ribaltare la sconfitta per 2-1 subita a Siviglia per cercare di prolungare la loro avventura in Champions. Dall’altra parte ci sarà un Siviglia che dovrà stare attento a non concedere spazi e facili entusiasmi ai Campioni d’Inghilterra in carica per non rischiare di disperdere il vantaggio dei primi 90 minuti. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).

Monaco – Manchester City 2: Gli appassionati di calcio si augurano di assistere a un match spettacolare e ricco di gol come quello dell’andata, nel quale il Manchester City, dopo un’altalena di emozioni, si è imposto con il risultato finale di 5-3. Nel principato monegasco la squadra di Guardiola dovrà dunque difendere i due gol di vantaggio sfruttando gli spazi che inevitabilmente i francesi lasceranno, dato che il risultato gli impone di giocare sin da subito una partita all’attacco. Pronostico: vittoria Manchester City (2.40 Paddy Power).