Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 28° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieALa 28° giornata di Serie A prevede due sfide di grande interesse: il classico Juve-Milan e lo scontro diretto per l’Europa Inter-Atalanta. In testa i bianconeri hanno allungato a +8 sulla Roma, con i giallorossi che sono stati avvicinati dal Napoli ora a soli due punti dopo la vittoria dei partenopei all’Olimpico.

Juventus – Milan 1: Il piatto forte di giornata si gioca in un insolito venerdì sera con la sfida dello Stadium tra Juventus e Milan. I bianconeri, che in settimana saranno impegnati nel ritorno degli ottavi di Champions, davanti ai propri tifosi vogliono festeggiare i tre punti facendo leva anche sul fattore campo e sulla voglia di rivincita dopo le gare dell’andata e della finale di Supercoppa di Doha, entrambe vinte dal Milan. La Juve arriva dal pareggio di Udine, mentre i rossoneri, a caccia del quarto successo di fila sono reduci da tre vittorie consecutive, l’ultima è il 3-1 in casa col Chievo. Pronostico: vittoria Juventus (1.44 William Hill).

Genoa – Sampdoria 2: Al Ferraris si gioca il derby della Lanterna. Ad affrontarlo in casa sarà il Genoa che con 29 punti è in una zona tranquilla, ed arriva dalla vittoria, ottenuta dopo diverse settimane di buio, nell’ultima giornata per 0-2 in casa dell’Empoli. Gli uomini di Mandorlini affronteranno una Sampdoria che, oltre ad avere nove punti in più in classifica, è reduce da una lunga serie utile e non perde da diverse giornate. Nell’ultimo turno i blucerchiati hanno vinto 3-1 in casa col Pescara. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.90 William Hill).

Sassuolo – Bologna 1: Dopo il pareggio per 0-0 di Crotone il Sassuolo cerca di tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Bologna. La squadra di Donadoni, che ha perso quattro delle ultime cinque partite dove ha raccolto un solo punto, è reduce dal KO interno con la Lazio. Con un successo, che manca da diverse giornate, il Bologna agguanterebbe in classifica il Sassuolo a quota 31. Pronostico: vittoria Sassuolo (1.85 Paddy Power).

Chievo – Empoli 1: Il Chievo vuole dimenticare la sconfitta di San Siro subita col Milan e ripartire da una vittoria davanti al proprio pubblico da cercare di conquistare contro l’Empoli. Al Bentegodi i toscani arrivano dopo una serie negativa di quattro sconfitte di fila che però gli hanno comunque consentito di mantenere a 7 i punti di vantaggio sul Palermo terzultimo. L’Empoli arriva dal KO in casa per 0-2 subito contro il Genoa. Pronostico: vittoria Chievo (2.00 Gazzabet).

Fiorentina – Cagliari 1: Dopo aver pareggiato 0-0 in casa dell’Atalanta la Fiorentina cerca contro il Cagliari quel successo che in casa viola manca da tre giornate. I viola, staccati di diversi punti dalle squadre che lottano per l’Europa, cercano motivazioni di classifica per tornare a incanalare risultati positivi. Al Franchi arriva un Cagliari tranquillo in classifica a quota 31 ma che vuol riscattare il pesante 1-5 casalingo subito una settimana fa dall’Inter. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.45 Betflag).

Inter – Atalanta 1: Sfida dal sapore d’Europa a San Siro tra Inter e Atalanta. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica con l’Inter che in caso di vittoria supererebbe i bergamaschi al quinto posto. L’Atalanta è reduce dallo 0-0 in casa contro la Fiorentina e a San Siro vuole provare a compiere un’altra impresa della sua straordinaria stagione. Gli uomini di Pioli invece arrivano dal largo successo in trasferta per 1-5 contro il Cagliari. Pronostico: vittoria Inter (1.76 Gazzabet).

Napoli – Crotone 1: Nell’altalena di emozioni vissute dal Napoli in questa settimana, con le sconfitte casalinghe contro Atalanta e Real Madrid intervallate dal successo in trasferta con la Roma, gli uomini di Sarri voglio tornare a infilare risultati positivi già a partire dalla sfida interna con il Crotone. La squadra azzurra, a -2 dal secondo posto della Roma, affronta un Crotone penultimo in classifica che è reduce dal pareggio interno col Sassuolo. Pronostico: vittoria Napoli (1.15 William Hill).

Pescara – Udinese 2: Il Pescara di Zeman continua a perdere raccogliendo un’altra sconfitta, subita in trasferta con la Sampdoria. Gli abruzzesi, che restano ultimi in classifica, cercano di fare qualche punto nel match interno contro l’Udinese. Davanti però avranno una squadra, che ha 30 punti in classifica, galvanizzata dal pareggio per 1-1 imposto alla capolista Juve nell’ultimo turno. Pronostico: vittoria Udinese (2.35 Bwin).

Palermo – Roma 2: Nella settimana del passaggio di consegne tra Zamparini e il nuovo presidente Baccaglini, il Palermo prova ad alimentare ancora qualche speranza di salvezza cercando di fare risultato contro la Roma. Al Barbera arriverà una Roma, reduce dalla sconfitte con Napoli e Lione, che non sta attraversando un gran momento. Spalletti spera che in Sicilia i suoi possano ritrovare fiducia, brillantezza e risultato. Pronostico: vittoria Roma (1.38 Paddy Power).

Lazio – Torino 1: In casa contro il Torino la Lazio cerca la quarta vittoria di fila e altri pesanti punti nella corsa all’Europa. A -4 dal terzo posto del Napoli, gli uomini di Inzaghi vogliono vincere per tenere dietro le tre avversarie dirette per i posti europei, ovvero Atalanta, Inter e Milan. All’Olimpico i biancocelesti dovranno vedersela con il Torino reduce dal successo interno per 3-1 contro il Palermo. Per la difesa laziale il pericolo numero uno è il capocannoniere Belotti reduce da una tripletta. Pronostico: vittoria Lazio (1.60 Betflag).