Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 7 e 8 marzo 2017

pronostici-champions-leagueSi scende in campo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League dai quali usciranno fuori le prime quattro squadre qualificate ai quarti. Il Napoli è chiamato a tentare l’impresa proibitiva al San Paolo contro i Campioni d’Europa del Real Madrid. Gli uomini di Sarri devono provare a ribaltare la sconfitta subita per 3-1 al Bernabeu. Una rimonta anche più complicata, se non altro per le dimensioni, dovrà provarla a compiere il Barcellona che al Camp Nou ospita il Paris Saint Germain. Dopo i primi 90 minuti chiusi col 4-0 in favore dei francesi ai Blaugrana serve un miracolo sportivo. L’ottavo di finale più equilibrato dopo il turno di andata è quello tra Borussia Dortmund e Benfica, con l’andata in Portogallo che si è chiusa con l’1-0 a favore del Benfica.

Napoli – Real Madrid 2: Il Napoli arriva alla partita col Real Madrid con il morale alto dopo l’importante vittoria in trasferta per 1-2 sul campo della Roma, che quest’anno in casa non aveva mai perso. Nonostante questo in casa azzurra c’è apprensione per le condizioni di Mertens uscito anzitempo per infortunio all’Olimpico. Al San Paolo arrivano i campioni d’Europa e del mondo in carica con Cristiano Ronaldo e compagni desiderosi di chiudere il discorso e centrare la qualificazione ai quarti. Si parte dal 3-1 dell’andata al Bernabeu in favore del Real. Per proseguire l’avventura europea il Napoli deve vincere con due o più gol di scarto. Pronostico: vittoria Real Madrid (2.30 William Hill).

Barcellona – Paris Saint Germain 1: Il Barcellona proverà a replicare in Champions quanto fatto nell’ultimo match di campionato nel quale ha travolto 5-0 il Celta Vigo. Contro il Paris Saint Germain gli uomini di Luis Enrique hanno bisogno di una goleada per ribaltare il pesante passivo di 4-0 subito dai parigini all’andata. La squadra di Emery dovrà cercare di attutire l’urto dell’ondata catalana e provare a colpire in contropiede per annullare sul nascere ogni velleità di rimonta del Barcellona. Per compiere l’impresa Messi e compagni hanno bisogno della partita perfetta. Pronostico: vittoria Barcellona (1.44 Paddy Power).

Borussia Dortmund – Benfica 1: All’andata il Benfica è riuscito a portare a casa una vittoria, anche se di misura, contro i tedeschi. L’1-0 in casa contro il Borussia Dortmund regala un leggero vantaggio ai lusitani che in ogni caso non sono certo al riparo con un risultato che lascia la qualificazione completamente aperta. Davanti ai propri tifosi, i gialloneri tedeschi hanno tutte le possibilità di riuscire a ribaltare il KO dell’andata e centrare i quarti di Champions. Pronostico: vittoria Borussia Dortmund (1.35 Bwin).