Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 26 ° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieANell’ultima giornata hanno vinto tutte le prime 7 della classifica lasciando dunque la situazione invariata. La Juve mantiene saldamente il comando con 7 punti di vantaggio sulla Roma che a sua volta precede di due lunghezze il Napoli. Sfida a quattro per i due posti in Europea League con Inter, Atalanta, Lazio e Milan raccolte in quattro punti. Nel programma di giornata spiccano le sfide tra Napoli e Atalanta e quella tra Inter e Roma, mentre la Juve gioca in casa con l’Empoli.

Napoli – Atalanta 1: Match non semplice quello che al San Paolo attende il Napoli. L’Atalanta, squadra rivelazione del campionato, ha tutte le carte in regola per mettere in grande difficoltà i meccanismi della squadra di Sarri. Entrambe le squadre stanno vivendo un buon momento di forma come confermano le tre vittorie consecutive ottenute nelle ultime tre giornate. Con una vittoria i bergamaschi dimezzerebbero da 6 a 3 punti il distacco dal terzo posto del Napoli. Pronostico: vittoria Napoli (1.55 Bwin).

Juventus – Empoli 1: Reduce dalla preziosa vittoria in trasferta per 0-2 in Champions sul Porto, la Juve si rimette in marcia in campionato alla ricerca dell’ennesimo successo tra le mura amiche. Allo Juventus Stadium arriva l’Empoli, avversario che certo non toglie il sonno ad Allegri. Contro i toscani il tecnico bianconero potrebbe fare un po’ di turnover per far rifiatare coloro che hanno giocato di più finora. L’Empoli arriva da due sconfitte di fila, l’ultima è l’1-2 in casa con la Lazio. Pronostico: vittoria Juventus (1.14 William Hill).

Palermo – Sampdoria 2: Dopo i due KO consecutivi con Atalanta e Juventus il Palermo spera di tornare a muovere la sua deficitaria classifica facendo risultato in casa con la Sampdoria. I rosanero, fermi a -8 dalla quota salvezza, si troveranno di fronte una squadra che gode di ottima salute. I blucerchiati hanno raccolto 10 punti nelle ultime quattro giornate e non vogliono fermarsi a Palermo. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.35 Paddy Power).

Chievo – Pescara 1: Il Chievo deve reagire dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli che ha interrotto una striscia di tre risultati utili consecutivi. Al Bentegodi gli uomini di Maran ospitano il Pescara che nell’ultima giornata pare esser risorto con la miracolosa cura Zeman. Il tecnico boemo ha esordito nel suo ritorno sulla panchina degli abruzzesi con un clamoroso successo casalingo per 5-0 contro il Genoa. Il Pescara, che ha avvicinato Crotone e Palermo, cerca conferme in casa del Chievo. Pronostico: vittoria Chievo (1.85 Snai).

Crotone – Cagliari X: Contro il Cagliari il Crotone cerca di porre fine alla serie negativa di quattro sconfitte consecutive che hanno ancorato i calabresi al penultimo posto della classifica. La squadra di Nicola cerca punti contro un Cagliari che nell’ultimo periodo non sta raccogliendo risultati come testimoniano gli appena due punti ottenuti nelle ultime cinque giornate. I sardi vengono dal pareggio di Genova per 1-1 con la Sampdoria. Pronostico: pareggio (3.25 Gazzabet).

Genoa – Bologna 1: Al Ferraris si affrontano due squadre in difficoltà. Genoa e Bologna arrivano da settimane complicate dove hanno raccolto solo sconfitte: 4 di fila per il Bologna e 3 per il Genoa. Al Grifone l’ultimo KO, il clamoroso 5-0 di Pescara, è costato la panchina a Juric con la squadra che è stata affidata a Mandorlini. Entrambe le squadre gravitano appena sopra la zona salvezza ed entrambe hanno un gran voglia di tornare a muovere la classifica. Pronostico: vittoria Genoa (2.00 Betflag).

Lazio – Udinese 1: La Lazio continua la corsa ad un posto in Europa e per farlo ha bisogno di vincere la sfida interna con l’Udinese. Gli uomini di Simone Inzaghi sono reduci dal successo per 1-2 nella trasferta di Empoli. All’Olimpico a tentare di mettere i bastoni tra le ruote a Immobile e compagni ci sarà l’Udinese che è guidata da voglia di rivalsa dopo aver raccolto due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Sassuolo. Pronostico: vittoria Lazio (1.44 William Hill).

Sassuolo – Milan 2: L’andamento altalenante delle ultime giornate ha comunque permesso al Sassuolo di risalire fino al 12esimo posto. Dopo aver espugnato Udine per 1-2, gli uomini di Di Francesco si preparano a sfidare il Milan. I rossoneri, che stanno lottando per un posto che vale la qualificazione alla prossima Europa League, hanno bisogno dei tre punti. Gli uomini di Montella arrivano dalla preziosa vittoria casalinga per 2-1 contro la Fiorentina. Pronostico: vittoria Milan (2.45 Bwin).

Inter – Roma X: Il big match di giornata si gioca a San Siro dove va in scena Inter-Roma. I nerazzurri, che ritrovano Icardi e Perisic, affrontano la Roma per cercare di centrare il terzo successo consecutivo e accorciare le distanze dalle posizioni Champions. Dall’altra parte i giallorossi, che in settimana hanno conquistato gli ottavi di Europa League, non possono permettersi di non vincere se vogliono ancora sperare nella rimonta sulla Juve. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).

Fiorentina – Torino 1: Il suicidio calcistico che in settimana ha portato all’eliminazione in Europa League potrebbe aver lasciato il segno sulla Fiorentina. I viola sono comunque chiamati a reagire cercando di riscattare anche la sconfitta di San Siro col Milan che ha fatto allontanare la squadra di Paulo Sousa dalle posizioni che valgono l’Europa. A Firenze arriva un Torino con voglia di rivincita dopo la pesante sconfitta per 4-1 subita in trasferta con la Roma. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.85 Snai).