Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 26 ° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueIn Premier League riprende l’inseguimento al Chelsea che continua nella sua corsa solitaria in vetta. Dopo i due pareggi nelle ultime tre giornate la squadra di Conte è stata avvicinata a 8 lunghezze dal Manchester City che, grazie a tre vittorie consecutive, è salito al secondo posto proiettandosi in avanti nella difficile rincorsa dei Blues. Al terzo posto con 50 punti, a -10 dal Chelsea, ci sono Tottenham e Arsenal, impegnate insieme a Liverpool (49) e al Manchester United (48) nella serratissima lotta per un posto nella prossima Champions League. Nel week-end, durante il quale vengono posticipati il derby di Manchester e il match dell’Arsenal col Southampton, il Chelsea proverà ad approfittarne per allungare.

Chelsea – Swansea 1: Dopo il pareggio per 1-1 contro il Burnley la squadra di Antonio Conte vuole tornare alla vittoria per cercare di incrementare ulteriormente il già cospicuo vantaggio sulle rivali. A Stamford Bridge il Chelsea ospita lo Swansea, squadra che occupa la 15esima posizione in campionato ma che sta vivendo un buon momento di forma come testimoniano le tre vittorie ottenute nelle ultime quattro giornate. Nell’ultimo turno di Premier lo Swansea ha vinto 2-0 in casa contro il Leicester. Pronostico: vittoria Chelsea (1.22 William Hill).

Tottenham –Stoke 1: Il Tottenham deve far dimenticare la sconfitta contro il Liverpool che è costata il sorpasso al secondo posto da parte del Manchester City. Gli uomini di Pochettino, di fronte al pubblico di casa, affrontano lo Stoke. I biancorossi arrivano a White Hart Lane forti della vittoria casalinga per 1-0 sul Crystal Palace che ha interrotto un digiuno di successi che durava da tre turni. Lo Stoke, nono in classifica con 32 punti, proverà a mettere i bastoni tra le ruote agli Spurs che però non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono ancora continuare a sperare nella rimonta per il titolo. Pronostico: vittoria Tottenham (1.36 Paddy Power).

Leicester – Liverpool 2: Nella corsa all’Europa che conta è impegnato anche il Liverpool, quinto in classifica con 49 punti a -3 dal secondo posto del Manchester City. La squadra di Klopp, reduce dal successo per 2-0 in casa contro il Tottenham, vuole altri tre punti nella trasferta contro il Leicester. Gli uomini di Ranieri che stanno attraversando un momento di grande difficoltà, come conferma la lunga striscia di sconfitte consecutive, ha soltanto due punti di vantaggio sull’ultimo posto. Le Foxes, che arrivano dal KO subito in Champions per 2-1 col Siviglia nell’andata degli ottavi, hanno la necessità di invertire la rotta. Pronostico: vittoria Liverpool (1.60 Bwin).