Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Australian Open del 25 gennaio 2017

australian_openCon Djokovic e Murray fuori dai giochi c’è grande attesa da parte degli appassionati per scoprire chi riuscirà ad arrivare fino in fondo, e magari a vincere, gli Australian Open 2017. I primi due semifinalisti del primo slam dell’anno sono Stan Wawrinka e Roger Federer, con i due tennisti svizzeri che si sfideranno per cercare di agguantare la finale. Nei quarti di finale Wawrinka non ha avuto grossi problemi a regolare in tre set il francese Tsonga, stesso discorso anche per Federer che, tirando fuori un’altra prestazione delle sue, ha facilmente battuto in tre set il tedesco Misha Zverev. Gli altri due semifinalisti del torneo di Melbourne verranno fuori dai due restanti match da giocare dei quarti di finale: quello tra Goffin e Dimitrov e quello tra Nadal e Raonic.

Goffin – Dimitrov: Goffin, numero 11 del mondo, affronta Dimitrov, 15esimo del ranking. Dopo aver battuto 3-1 l’austriaco Thiem, Goffin prova a centrare un traguardo prestigioso come la semifinale del torneo slam australiano. Prima di Thiem il belga aveva battuto Karlovic, Stepanek e Opelka. Dall’altra parte della rete ci sarà un Dimitrov in ottima forma che agli ottavi ha avuto la meglio in quattro set su Istomin, mentre il bulgaro prima aveva superato agevolmente Gasquet, Chung e O’Connell. Tra i due tennisti si contano tre precedenti con tre vittorie a zero per Dimitrov. Punto sul successo del bulgaro dato a 1.57 (William Hill), mentre la vittoria di Goffin è quotata 2.40 (Paddy Power).

Nadal – Raonic: Anche l’ultimo quarto di finale in programma vede protagonisti due pezzi da novanta del circuito. Da una parte c’è Rafa Nadal, numero 9 del mondo, e dall’altra Milos Raonic, numero 3 del ranking ATP. Lo spagnolo è reduce dalla vittoria per 3-1 su Monfils agli ottavi, prima di lui erano stati battuti Alexander Zverev, Baghdatis e Mayer. Raonic invece arriva ai quarti dopo aver eliminato Bautista (3-1) agli ottavi, mentre precedentemente sotto i colpi del tennista canadese erano caduti Simon, Muller e Brown. Sono 11 i precedenti tra i due tennisti con un bilancio di 8 vittorie a 3 a favore dello spagnolo. L’ultimo testa a testa è andato in scena tre settimane fa a Brisbane con Raonic che si è imposto due set a uno. Per questa sfida scommetto sulla vittoria di Nadal quotata 1.73 (William Hill), mentre l’exploit di Raonic è dato 2.20 (Paddy Power).