Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Australian Open del 23 gennaio 2017

australian_openDopo aver perso Djokovic l’Australian Open 2017 dice addio anche all’altro grande favorito, ovvero Murray che a sorpresa viene sconfitto da Misha Zverev agli ottavi in quattro set. Lo scozzese, numero uno del mondo, esce così di scena spalancando le porte a qualche sorpresa che s’appresta a vivere una seconda settimana da gran protagonista a Melbourne. Nel frattempo continua invece a stupire positivamente Federer, che supera al quinto set Nishikori approdando così ai quarti, dove affronterà Misha Zverev. Ai quarti ci va anche Wawrinka, vittorioso in tre set contro Seppi, che se la vedrà col francese Tsonga, che ha battuto 3-1 Evans. Si completa il quadro degli ottavi con la seconda metà di match che vedrà impegnati anche Raonic e Nadal.

Thiem – Goffin: Thiem, numero 8 del mondo, affronta Goffin, 11esimo del ranking ATP, in un match tra due dei più promettenti tennisti del circuito. Fin qui l’austriaco ha vinto le sue tre partite di Melbourne tutte in quattro set contro Struff, Thompson e Paire. Goffin, dopo aver sofferto al primo turno contro Opelk, ha poi vinto agevolmente in tre set contro Stepanek e Karlovic. Sono 8 i precedenti tra i due giovani tennisti con un bilancio di 5 vittorie a 3 per Goffin. Punto sulla vittoria del belga, data a 1.73 (William Hill), mentre il successo di Thiem è quotato 2.10 (Paddy Power).

Bautista – Raonic: Il numero 3 del mondo, Raonic, va a caccia dei quarti nella sfida contro lo spagnolo Bautista, 14esimo della classifica ATP. Il canadese arriva dal successo per 1-3 contro Simon, mentre precedentemente aveva battuto in tre set Muller e Brown. Dall’altra parte ci sarà un Bautista reduce dalla prestigiosa vittoria contro Ferrer, che ha dato seguito alle due affermazioni per 3-0 contro Nishioka e Pella. Nei 4 testa a testa giocati fin qui tra i due ha sempre vinto Raonic. Difficile che Bautista riesca ad abbattere il tabù. Scommetto sul successo di Raonic quotato 1.25 (William Hill), mentre la vittoria di Bautista è data a 4.00 (Paddy Power).

Monfils – Nadal: Monfils, numero 6 del ranking ATP, affronta Nadal, numero 9 del mondo. Il francese è reduce dal 3-0 su Kohlschreiber, prima di lui erano stati battuti Dolgopolov e Vesely. Nadal invece ha vinto al terzo turno contro Alexander Zverev, mentre nelle precedenti due partite ha battuto Baghdatis e Mayer. Si contano 14 precedenti tra i due tennisti con 12 vittorie per Nadal e 2 per Monfils. Il mio pronostico va dalla parte dello spagnolo, la cui vittoria è data a 1.36 (William Hill), mentre l’exploit di Monfils è quotato 3.20 (Paddy Power).