Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 15° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueBattendo in trasferta anche il Manchester City il Chelsea di Antonio Conte continua a volare in Premier e sembra non volersi fermare più. Cogliendo l’ennesima vittoria consecutiva i Blues allungano in vetta alla classifica spingendo a -4 i rivali del City e del Liverpool, sconfitto a sorpresa 4-3 col Bournemouth. L’unica a cercare di restare in scia al Chelsea è l’Arsenal, seconda da sola con tre punti in meno rispetto ai Blues. Diego Costa e compagni cercheranno di proseguire sulla scia di successi anche nell’impegno casalingo contro il West Bromwich. Match interno anche per l’Arsenal che ospita lo Stoke, mentre il Manchester City è impegnato sul campo del Leicester.

Arsenal – Stoke City 1: La larga vittoria per 1-5 nel derby col West Ham ha permesso all’Arsenal di balzare al secondo posto, superando in classifica Manchester City e Liverpool, ora dietro ai Gunners di un punto, e di tenere il passo del Chelsea. La squadra di Wenger si conferma in un ottimo momento di forma e proverà a sfruttare il turno casalingo per centrare un altro successo. A cercare di fermare l’Arsenal sarà lo Stoke City, che occupa la nona posizione in classifica ed è reduce da un momento positivo come testimoniano le due vittorie di fila contro Watford e Burnley. Pronostico: vittoria Arsenal (1.32 Paddy Power).

Leicester – Manchester City 2: In casa Leicester, dove in settimana si è festeggiato il passaggio del turno agli ottavi di Champions League, le cose in campionato non vanno per il verso giusto. I Campioni d’Inghilterra in carica, che non vincono da diverse settimane, hanno raccolto appena due punti nelle ultime cinque giornate. Rendimento che colloca gli uomini di Ranieri appena due punti sopra la zona retrocessione. Il Leicester deve cercare di fare risultato in casa contro il Manchester City, scivolato a -4 dalla vetta e desideroso di riscatto dopo il KO casalingo subito una settimana fa col Chelsea. Pronostico: vittoria Manchester City (1.75 Bwin)

Manchester United – Tottenham X: Anche contro l’Everton il Manchester United non è andato oltre il pareggio (0-0), terzo di fila per i Red Devils che ora sono a -13 dalla vetta e che vedono allontanarsi anche il treno che porta all’Europa meno nobile. La squadra di Mourinho, sesta in classifica, ha l’occasione di accorciare da chi gli sta davanti. Per farlo lo United dovrà battere il Tottenham all’Old Trafford. Gli Spurs, quinti  a -7 dal primo posto, sono reduci dal largo successo casalingo per 5-0 sullo Swansea. Pronostico: pareggio (3.50 William Hill).