Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League dell’8 dicembre 2016

europa-league2Si chiude la fase a gironi dell’Europa League con l’ultimo turno nel quale verranno assegnati gli ultimi pass per approdare ai sedicesimi di finale ai quali accedono le prime due classificate di ogni gruppo, che verranno raggiunte dalle terze classificate degli otto gironi di Champions League. Per quanto riguarda le squadre italiane la Roma è l’unica ad avere la certezza della qualificazione da prima del girone alla fase successiva. Dovrà invece conquistare l’ultimo punto la Fiorentina, impegnata in trasferta col Qarabag, per centrare primo posto e sedicesimi. Già matematicamente fuori dall’Europa League invece l’Inter e il Sassuolo.

Qarabag – Fiorentina 2: La Fiorentina va in Azerbaijan per sfidare il Qarabag e conquistare quell’ultimo punto che manca per sugellare la qualificazione ai sedicesimi da prima del girone. La squadra viola, prima con 10 punti, ha tre lunghezze di vantaggio sul Qarabag che dovrà cercare di ottenere la vittoria per tenere dietro il Paok Salonicco, anche lui con 7 punti in classifica e dunque con possibilità di centrare il passaggio del turno. Gli uomini di Paulo Sousa non possono fallire il match dopo essersi complicati la vita nel turno precedente con la sconfitta rimediata in casa contro il Paok. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.50 William Hill).

Zorya – Manchester United 2: Tra le squadre che vanno a caccia della qualificazione ai sedicesimi di Europa League c’è il Manchester United. I Red Devils, che sono notevolmente attardati in Premier League, hanno bisogno di fare risultato pieno nella trasferta ucraina contro il modesto Zorya, squadra che comunque è attualmente al terzo posto nel campionato ucraino. Gli uomini di Mourinho, secondi nel gruppo a -1 dal Fenerbahce, devono evitare il tentativo di sorpasso del Feyenoord, terzo a -2 dallo United, che si gioca le ultime chance di qualificazione nella sfida interna contro i turchi. Pronostico: vittoria Manchester United (1.33 Bwin).

Villareal – Steaua Bucarest 1: Tutto ancora apertissimo nel Gruppo L dove le quattro squadre del girone sono racchiuse in un solo punto e sono dunque in piena corsa per strappare il pass per i sedicesimi. Ci proverà il Villareal che intende sfruttare il fattore campo per far sua la sfida casalinga contro la Steaua Bucarest, entrambe appaiate a quota 6. Un successo vorrebbe dire passaggio del turno assicurato tanto per gli spagnoli quanto per i rumeni. Si preannuncia dunque una sfida ricca di emozioni, così come lo sarà l’altra del girone tra l’Osmanlispor e lo Zurigo. Pronostico: vittoria Villareal (1.32 Paddy Power).