Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Champions League del 6 e 7 dicembre 2016

pronostici-champions-leagueUltimo turno della fase a gironi di Champions League che in questi due giorni decreterà il quadro completo delle sedici migliori d’Europa che daranno vita agli ottavi di finale della principale competizione continentale per club. Gara decisiva per il Napoli che in Portogallo, sul campo del Benfica, ha a disposizione due risultati su tre per passare il turno e centrare la qualificazione agli ottavi. Già qualificata invece la Juventus, impegnata in casa contro la Dinamo Zagabria, che cerca il successo per chiudere il girone da prima in classifica. Tra chi si giocherà le ultime chance di qualificazione ci sono anche Porto e Copenhagen nel girone dominato dal Leicester.

Bayern Monaco – Atletico Madrid 1: Con l’Atletico Madrid già sicuro del primo posto nel girone, unica squadra di Champions a punteggio pieno con 5 vittorie su 5, il Bayern Monaco cercherà di prendersi la rivincita per la sconfitta del match di andata al Calderon. Gli uomini di Ancelotti, anche loro già qualificati agli ottavi, non possono insidiare il primato dei Colchoneros, ma all’Allianz Arena ci tengono a chiudere con un successo davanti ai propri tifosi contro un avversario di livello come l’Atletico Madrid. Pronostico: vittoria Bayern Monaco (1.60 Bwin).

Benfica – Napoli X: Sfida da dentro o fuori per il Napoli in trasferta sul campo del Benfica. La squadra di Sarri, che condivide il primo posto del girone proprio con i portoghesi, deve quantomeno pareggiare per non dire addio alla Champions. I partenopei hanno dunque due risultati su tre per centrare gli ottavi, ma non sarà certo semplice in un ambiente che si preannuncia infuocato con tutto lo stadio che proverà a spingere verso il successo il Benfica. Difficile che il Napoli riesca a speculare sul risultato, provando invece a vincere. Pronostico: pareggio (3.20 Paddy Power).

Real Madrid – Borussia Dortmund 1: Dopo il pareggio raggiunto in extremis nel Clasico contro il Barcellona, il Real Madrid cerca la vittoria nel match casalingo contro il Borussia Dortmund che chiude la fase a gironi. I blancos, secondi a due punti dai tedeschi, con un successo al Bernabeu riuscirebbero a scavalcare in classifica i gialloneri e a passare agli ottavi da primi del girone. Cristiano Ronaldo e compagni proveranno a centrare l’ennesimo risultato utile di fila allungando la striscia a 34. Ai tedeschi basterà pareggiare per tenere il Real Madrid a distanza e conservare così il primo posto del Gruppo F. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.91 William Hill).

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.