Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 15° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaNell’ultimo turno del campionato spagnolo nessuna squadra tre le prime sei della classifica è riuscita a vincere con le distanze dunque che sono rimaste più o meno invariate. Il Real Madrid, grazie al pareggio per 1-1 raggiunto nel finale al Camp Nou, è riuscito a mantenere il vantaggio di 6 punti sul Barcellona che, grazie alla sconfitta a sorpresa del Siviglia per 2-1 sul campo del Granada, si è preso il secondo posto solitario. Del pareggio tra Real e Barcellona non ne riesce ad approfittare l’Atletico Madrid che non è andato oltre lo 0-0 nel match in casa contro l’Espanyol. Nel week-end le prime della classe, con Real e Barcellona in testa, proveranno a tornare alla vittoria.

Osasuna – Barcellona 2: La vittoria sfumata nel finale nel Clasico con il Real Madrid ha lasciato un po’ di delusione nel Barcellona che rimane a -6 dalla vetta del campionato. I Blaugrana non vincono in campionato da tre giornate, nelle quali hanno raccolto tre pareggi consecutivi. Gli uomini di Luis Enrique sperano di poter tornare al successo nella trasferta sul campo dell’Osasuna, fanalino di coda della Liga con appena 7 punti e reduce da quattro sconfitte di fila, di cui l’ultima subita per 3-1 in trasferta con il Gijon. Pronostico: vittoria Barcellona (1.18 Bwin).

Real Madrid – Deportivo La Coruna 1: Il colpo di testa di Sergio Ramos nei minuti finali, che è valso il preziosissimo pareggio sul campo del Barcellona, ha permesso al Real Madrid di mantenere i 6 punti di vantaggio sulla compagine blaugrana. Dopo questo pareggio, al quale ha fatto seguito il 2-2 con Borussia Dortmund in Champions, gli uomini di Zidane cercano la via del ritorno al successo ospitando al Bernabeu il Deportivo La Coruna. Gli avversari di giornata del Real, che sono appena un punto sopra la zona retrocessione, vengono dalla rotonda vittoria per 5-1 contro la Real Sociedad. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.10 William Hill).

Villareal – Atletico Madrid X: In casa Villareal la vittoria manca da tre giornate. La squadra allenata da Escribà proverà a tornare al successo nella delicata sfida interna con l’Atletico Madrid. In classifica le due squadre sono divise da due punti, con i Colchoneros avanti. Gli uomini di Simeone, reduci dal deludente pareggio interno per 0-0 con l’Espanyol, tenteranno di centrare il risultato pieno per non perdere ulteriore contatto dal Real capolista che continua ad essere lontano 9 lunghezze. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).