Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Premier League 13° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueIn Premier League continua la cavalcata vincente del Chelsea che, mettendo in fila un successo dietro l’altro, ha messo la freccia e ha superato tutte le altre in classifica piazzandosi al primo posto. La squadra di Conte, prima con 28 punti, è chiamata a confermarsi nel derby londinese che giocherà in casa contro il Tottenham, una delle avversarie per il titolo. Alle spalle dei Blues, ad un solo punto troviamo il Liverpool, bloccato sullo 0-0 dal Sunderland, e il Manchester City, vittorioso in trasferta contro il Crystal Palace. Terzo posto per l’Arsenal che ha pareggiato 1-1 con il Manchester United, non permettendo così ai Red Devils di avvicinarsi al gruppo di testa.

Burnley – Manchester City 2: La scorsa giornata il Manchester City è tornato alla vittoria grazie all’1-2 conquistato sul campo del Crystal Palace. La squadra di Guardiola, che non vuole fare scappare il Chelsea, è chiamata a conquistare altri tre punti nella sfida in trasferta col Burnley. I Citizens si troveranno di fronte una squadra, dodicesima in classifica con 14 punti, che avrà il dente avvelenato e grande voglia di riscatto dopo il pesante 4-0 subito una settimana fa col West Bromwich. Pronostico: vittoria Manchester City (1.28 Bwin).

Chelsea – Tottenham 1: Con sei vittorie di fila il Chelsea ha iniziato a correre senza fermarsi più. Una corsa che ha permesso ai Blues di scalare la classifica e di raggiungere il primato. Per la squadra di Conte il difficile però viene adesso. Dopo aver battuto 0-1 in trasferta il Middlesbourgh, Diego Costa e compagni saranno protagonisti a Stamford Bridge per il derby londinese contro il Tottenham. Gli Spurs, che dopo quattro pareggi consecutivi sono tornati alla vittoria con il 3-2 casalingo sul West Ham, vincendo hanno l’opportunità di accorciare dalla vetta che dista soltanto 4 punti. Pronostico: vittoria Chelsea (1.64 Paddy Power).

Arsenal – Bournemouth 1: Due pareggi consecutivi, l’ultimo quello con il Manchester United per 1-1, hanno rallentato la marcia dell’Arsenal che comunque si mantiene a distanza di tiro dalla vetta che è lontana soltanto 3 punti. La squadra di Wenger proverà a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Bournemouth, squadra che naviga a metà classifica con 15 punti, reduce dal successo in trasferta per 0-1 contro lo Stoke. Pronostico: vittoria Arsenal (1.40 William Hill).