Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Serie A 13° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieARiparte il campionato di Serie A con la Juventus capolista che riprende la marcia con l’abbordabile sfida casalinga contro il Pescara. Impegno ostico invece per la Roma, prima inseguitrice dei bianconeri, che sarà di scena sul campo dell’Atalanta. Mentre il Napoli giocherà in trasferta a Udine, la gara di cartello sarà il derby milanese tra Milan e Inter, con l’esordio del tecnico Pioli sulla panchina nerazzurra.

Chievo – Cagliari X: Il Chievo non vince da diverse settimane e proverà a invertire la rotta nella sfida casalinga contro il Cagliari. I sardi arrivano al Bentegodi potendo vantare un punto in più rispetto al Chievo, anche se gli uomini di Rastelli hanno subito tre sconfitte nelle ultime quattro giornate. Chievo e Cagliari non stanno di certo attraversando un gran momento di forma. Pronostico: pareggio (3.30 Snai).

Udinese – Napoli 2: In serie utile da quattro giornate, con due vittorie e due pareggi, dopo l’arrivo del nuovo tecnico Delneri, l’Udinese è chiamata a superare un test importante ospitando il Napoli. Alla Dacia Arena la squadra di Sarri, scivolata al sesto posto in classifica, deve cercare di ritrovare la vittoria dopo le ultime due partite, nelle quali ha perso con la Juventus e ha pareggiato con la Lazio. Pronostico: vittoria Napoli (1.80 Gazzabet).

Juventus – Pescara 1: Ancora priva di Dybala in avanti, la Juventus cerca la quarta vittoria di fila in campionato per cercare di allungare in vetta su Roma e Milan. La squadra di Allegri affronta allo Stadium il Pescara, squadra quella di Oddo che occupa il terzultimo posto in classifica con 7 punti ed è reduce da quattro sconfitte consecutive, di cui l’ultima è il pesante KO casalingo per 0-4 subito dall’Empoli. Pronostico: vittoria Juventus (1.14 Betflag).

Sampdoria – Sassuolo 1: Dopo gli ultimi risultati positivi, compreso il pareggio in trasferta di due settimane fa a Firenze, la Sampdoria cerca conferme nella sfida casalinga contro un Sassuolo in crisi, oltre che martoriato dagli infortuni. La squadra di Di Francesco, reduce da tre sconfitte di fila di cui l’ultima subita in casa con l’Atalanta, prova a risalire la china per muovere una classifica che si sta facendo sempre più pericolosa per i neroverdi. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.20 William Hill).

Atalanta – Roma X: L’Atalanta dei miracoli, che ha infilato quattro vittorie consecutive nelle ultime quattro giornate piazzandosi al 4° posto in classifica insieme alla Lazio, vuole continuare a sognare cercando una vittoria di prestigio nel match interno contro la Roma. I giallorossi, secondi a -4 dalla Juve, non possono permettersi di perdere terreno dai bianconeri se vogliono ambire a rivaleggiare con la squadra di Allegri per la vittoria del campionato. Pronostico: pareggio (3.50 Paddy Power).

Bologna – Palermo 1: Al Dall’Ara contro il Palermo il Bologna deve riscattare gli ultimi deludenti risultati che hanno inghiottito la squadra di Donadoni nella zona calda della classifica. I rossoblù, reduci da due KO di fila contro Fiorentina e Roma, ricevono un Palermo in grandissima crisi di risultati. I siciliani, penultimi in classifica con 6 punti, vengono da una lunga serie di sconfitte che sembra non volersi arrestare. Pronostico: vittoria Bologna (1.75 Bwin).

Crotone – Torino 2:  Dopo i quattro punti in due giornate che hanno ridato speranza al Crotone è arrivato il KO di San Siro con l’Inter nell’ultima giornata. I calabresi, ultimi con 5 punti, cercano di muovere la classifica nella complicata sfida casalinga con il Torino. I granata, con un Belotti rinfrancato dalle ottimi prestazioni in nazionale, provano a restare a ridosso delle zona Europa cercando la seconda vittoria di fila dopo il largo successo per 5-1 contro il Cagliari di due settimane fa. Pronostico: vittoria Torino (1.75 Betflag).

Empoli – Fiorentina X: La generosa vittoria per 0-4 sul campo del Pescara potrebbe aver sbloccato il campionato dell’Empoli. La squadra di Martuscello, salita a quota 10 staccando le dirette rivali, sarà impegnata nel derby toscano contro la Fiorentina. I viola, che sono in serie utile da diverse settimane, proveranno a centrare il successo, cosa che non gli è riuscita nell’ultima giornata nella quale ha pareggiato per 1-1 in casa con la Sampdoria. Pronostico: pareggio (3.25 Gazzabet).

Lazio – Genoa 1: Il buon pareggio del San Paolo col Napoli ha permesso alla Lazio di conservare il quarto posto in classifica. La squadra di Inzaghi cercherà il ritorno alla vittoria nel match casalingo contro il Genoa, anch’esso reduce da un pareggio, quello raccolto in casa per 1-1 contro l’Udinese. I liguri, che occupano il decimo posto in classifica con 16 punti all’attivo, proveranno a strappare punti in un campo difficile per tutti come l’Olimpico. Pronostico: vittoria Lazio (1.65 Snai).

Milan – Inter X: Il match clou di giornata è il posticipo domenicale tra Milan e Inter. Il derby di Milano, che si giocherà in un San Siro pieno, sarà il primo impegno ufficiale della nuova Inter di Pioli, il nuovo tecnico nerazzurro che da qualche giorno è subentrato all’esonerato De Boer. Mentre il Milan cercherà di vincere per difendere l’attuale terzo posto e tenere il passo di Juve e Roma, l’Inter cerca la risalita in classifica per mettersi alle spalle il difficile inizio di stagione e rincorrere un piazzamento Champions. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill)

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.