Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 12° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueI risultati dell’ultima giornata di Premier League hanno stravolto la fisionomia delle prime posizioni della classifica. Il contemporaneo pareggio di Manchester City e Arsenal, rispettivamente contro Middlesbourgh e Tottenham, ha permesso al Liverpool di balzare in testa alla Premier, grazie al largo successo per 6-1 sul Watford, seguito a ruota, ad un solo punto di distanza, dall’irrefrenabile Chelsea di Conte che ha infilato l’ennesima vittoria, un ampio 5-0 all’Everton, di quest’ultimo periodo. L’accesissima lotta per la vetta della classifica vede dunque ora quattro squadre racchiuse in appena due punti. Più staccato, a -8 dalla vetta, il Manchester United che ha l’occasione di accorciare qualora dovesse vincere il delicato match interno con l’Arsenal.

Manchester United – Arsenal 2: Il successo per 1-3 sul campo del Swansea ottenuto prima della sosta ha permesso allo United di riprendere un minimo di serenità. La squadra di Mourinho resta però ancora staccata dalle prime e per cercare di rientrare nel gruppone dovrà provare a fare sua la sfida dell’Old Trafford contro l’Arsenal. I Gunners, terzi a -2 dal Liverpool capolista, sono reduci dal pareggio col Tottenham e cercheranno di vincere per fare scivolare ancora più giù Ibra e compagni. Pronostico: vittoria Arsenal (2.75 Paddy Power).

Southampton – Liverpool 2: Grazie alla terza vittoria di fila, ottenuta in casa contro il Watford, il Liverpool ha conquistato il primo posto della Premier, sopravanzando Manchester City e Arsenal. La squadra di Klopp, finora artefice di un ottimo cammino, ora deve stare attenta a non montarsi la testa e a essere in grado di reggere una maggiore pressione. I Reds giocano la prima sfida in vetta alla classifica affrontando in trasferta il Southampton, che occupa attualmente il decimo posto ed è reduce da due KO di fila, di cui l’ultimo in trasferta con l’Hull City. Pronostico: vittoria Liverpool (2.05 William Hill).

Tottenham – West Ham 1: Nelle ultime settimane il Tottenham sembra essere afflitto dall’incapacità di vincere. Gli Spurs hanno raccolto quattro pareggio di fila, l’ultimo è l’1-1 con l’Arsenal, che li hanno fatti allontanare a -6 dal primo posto. Il Tottenham proverà a ritrovare la via del successo nella sfida casalinga contro una squadra in palese difficoltà come il West Ham che è appena un punto sopra la zona retrocessione, che ha raccolto un punto nelle ultime due giornate. Pronostico: vittoria Tottenham (1.48 Bwin).