Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Champions League del 22 e 23 novembre 2016

pronostici-champions-leagueTorna la Champions League con la penultima giornata della fase a gironi. Quando mancano 180 minuti al raggiungimento degli ottavi di finale le squadre si giocano il tutto per tutto. A caccia di qualificazione e del primato nel girone c’è la Juve che affronta in trasferta il Siviglia avanti ai bianconeri di 2 punti. Partita altrettanto fondamentale è quella che gioca il Napoli al San Paolo contro la Dynamo Kiev, fanalino di coda del girone. Gli uomini di Sarri, primi insieme al Benfica a quota 7, non possono fallire un match decisivo per il prosieguo dell’avventura europea. Tra le altre sfide di giornata spicca quella tra Arsenal e PSG.

Siviglia – Juventus X: Con un attacco decimato dagli infortuni, privo degli infortunati Dybala, Higuain e Pjaca, la Juventus va a Siviglia affidandosi a Mandzukic che davanti sarà supportato da Cuadrado. La Juve deve provare a vincere se vuole centrare qualificazione e primo posto. I bianconeri sono secondi a 8 punti, mentre gli spagnoli occupano il primo posto a quota 10. In caso di sconfitta a Siviglia la situazione potrebbe complicarsi in vista degli ultimi 90 minuti. Allegri non vuole passi falsi e spera di vedere in Europa la stessa squadra determinata e cinica del campionato. Pronostico: pareggio (3.00 Bwin).

Arsenal – Paris Saint Germain 1: Entrambe prime a pari punti a quota 10, Arsenal e PSG, tutte e due già qualificate agli ottavi si giocano il primato del girone nella sfida diretta che andrà scena sul campo dei Gunners. Gli uomini di Wenger, che al momento sono avanti in classifica grazie alla differenza reti, cercheranno di centrare il successo davanti ai propri tifosi. Lo stesso dovrà provare a fare il PSG che non può accontentarsi del pari. Il match dell’andata giocato a Parigi si chiuse sull’1-1. Pronostico: vittoria Arsenal (2.15 Paddy Power).

Napoli – Dynamo Kiev 1: Dopo essere tornato al successo in campionato, grazie alla doppietta di Insigne ad Udine, il Napoli cerca un importante conferma nella sfida casalinga di Champions contro la Dynamo Kiev. Gli azzurri, che condividono il primato del girone a quota 7 con il Benfica, devono cercare di vincere per non rischiare di essere sorpassati dal Besiktas che è appena un punto dietro gli uomini di Sarri. Contro gli ucraini il tecnico del Napoli si affida al tridente “tascabile” composto da Mertens, Insigne e Callejon, con Gabbiadini indisponibile. Pronostico: vittoria Napoli (1.44 William Hill).