Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League dell’1 e 2 novembre 2016

pronostici-champions-leagueSi gioca la quarta giornata dei gironi di Champions League con una serie di match importanti che possono già decidere la sorte europea stagionale di molte squadre. Dopo la sconfitta al San Paolo contro il Besiktas il Napoli vola in Turchia per cercare di prendersi la rivincita su un campo caldissimo e contro una squadra complicata da affrontare. A caccia di punti qualificazione anche la Juventus che riceve allo Stadium il Lione, battuto due settimane fa in Francia per 0-1. I bianconeri con una vittoria sarebbero certi del passaggio agli ottavi. Altra sfida di grande interesse è quella di Manchester tra il City e il Barcellona che si affrontano dopo il 4-0 rifilato dai blaugrana agli avversari al Camp Nou nel match di quindici giorni fa.

Basilea – Paris Saint Germain 2: Il Basilea, che ha perso 3-0 due settimane fa Parigi contro il PSG, prova a cercare di fare punti in casa contro i francesi per avvicinare il terzo posto che vorrebbe dire Europa League, visto che i primi due posti, distanti 6 punti, sembrano ormai cosa certa per PSG e Arsenal. La squadra di Emery, che in campionato è attardata dal Nizza capolista, cerca di riscattarsi in Champions League provando a centrare quell’obiettivo che negli anni scorsi è sfuggito a Blanc. In Svizzera PSG favorito per il successo. Pronostico: vittoria Paris Saint Germain (1.62 William Hill).

Manchester City – Barcellona X: Il 4-0 del Camp Nou subito dal Manchester City non è stato facile da digerire per l’ex blaugrana Guardiola che ha visto soccombere i suoi sotto i colpi di Messi e compagni. I Citiziens, che devono guardarsi le spalle del Borussia Monchengladbach e dal Celtic, devono cercare di battere il Barcellona davanti ai propri tifosi non tanto per voglia di vendicarsi quanto per l’importanza che i tre punti hanno per la classifica di Aguero e compagni. Pronostico: pareggio (3.60 Bwin).

Juventus – Lione 1: La vittoria in campionato contro il Napoli ha permesso alla Juve di allungare ancora di più in classifica sulle avversarie e di poter così concentrarsi totalmente sulla sfida di Champions con il Lione. La squadra di Allegri, che è prima nel girone con 7 punti insieme al Siviglia, cerca quel successo che darebbe ai bianconeri la matematica certezza della qualificazione agli ottavi con due giornate d’anticipo. I francesi dal canto loro vorranno rifarsi dopo il KO subito in casa quindici giorni fa da una Juve cinica. Pronostico: vittoria Juventus (1.26 Paddy Power).