Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 18 e 19 ottobre 2016

pronostici-champions-leagueTerza giornata di Champions League quella che si gioca in questa settimana. Juventus e Napoli vanno a caccia dei punti che potrebbero già mettere una serie ipoteca sul passaggio agli ottavi. I bianconeri che hanno 4 punti in classifica cercano il successo sul campo del Lione, che di punti ne ha 3. Con un successo la Juve staccherebbe i francesi creando un solco importante tra sé e la terza in classifica. Nel gruppo B il Napoli è nettamente in testa con 6 punti in due partite. Al San Paolo arrivano i turchi del Besiktas che inseguono gli azzurri a quota 2. Tra le altre sfide della due giorni di Champions spicca il match tra due corazzate del calcio mondiale: Barcellona e Manchester City, col suggestivo ritorno da avversario di Pep Guardiola al Camp Nou.

Lione – Juventus 2: Dopo aver preso il largo in testa al campionato, grazie alla vittoria sull’Udinese, la Juventus si rituffa nell’avventura europea affrontando la trasferta di Lione. Allegri dovrà rinunciare agli infortunati Chiellini, Rugani, Asamoah e Pjaca, ricomponendo in avanti la coppia argentina Higuain e Dybala. Se i bianconeri stanno correndo in campionato non si può dire lo stesso del Lione, reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Nizza che l’ha fatto scivolare all’ottavo posto a -10 dalla vetta. Nel girone di Champions Juve e Lione sono separate da un punto con i bianconeri avanti. Pronostico: vittoria Juventus (1.65 Bwin).

Barcellona – Manchester City 1: Al Camp Nou si affrontano Barcellona e Manchester City, sfida che mette in palio punti pesanti per la corsa al primo posto nel girone. Guardiola torna a Barcellona, dove proverà a fare uno scherzetto ai suoi ex tifosi. Nel Gruppo C i Blaugrana sono primi con 6 punti, mentre il City di punti ne ha 4. Mentre il Barcellona arriva dalla rotonda vittoria per 4-0 in campionato contro il La Coruna, i Citiziens sono stati bloccati sull’1-1 dall’Everton, vedendosi così raggiunti dall’Arsenal in vetta alla Premier. Pronostico: vittoria Barcellona (1.48 Paddy Power).

Napoli – Besiktas 1: Il Napoli spera che la musichetta della Champions possa essere l’antidoto giusto per uscire da un momento difficile. Gli uomini di Sarri, che arrivano da due sconfitte di fila in campionato contro Atalanta e Roma, hanno l’occasione di cercare il pronto riscatto davanti ai propri tifosi. Al San Paolo arrivano i turchi del Besiktas dell’ex Inler e di Quaresma. I partenopei, che stanno dominando il girone di Champions con 6 punti dopo due giornate, in caso di vittoria metterebbero già un piede negli ottavi. Pronostico: vittoria Napoli (1.40 William Hill).