Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Shanghai del 12 ottobre 2016

logo_masters_shanghai-svgTutto facile per Novak Djokovic che batte in due set Fognini e raggiunge gli ottavi di finale a Shanghai dove affronterà il vincente della sfida tra Pospisil e Dimitrov. Agli ottavi si qualifica anche Monfils, che ai sedicesimi ha vinto 2-0 contro Anderson. Sfida già programmata nel calendario degli ottavi è quella tra Alexander Zverev, che ha battuto 2-1 Cilic, e Tsonga che ha avuto la meglio in due set sul serbo Tipsarevic. Fra coloro che raggiungono i primi 16 del torneo si aggiungono anche Wawrinka, che ha sconfitto in due set il britannico Edmund, e Goffin che ha avuto la meglio per 2-0 su Paire e ora se la vedrà con Monfils. Dopo la vittoria in tre set contro Garcia-Lopez, l’azzurro Lorenzi prova a continuare a sognare nei sedicesimi contro il canadese Raonic.

Pouille – Almagro: Pouille, numero 16 del mondo, affronta Almagro 45esimo del ranking. Il tennista francese, in forte ascesa negli ultimi mesi, arriva dal successo al primo turno contro Verdasco per 2-0, mentre Almagro in tre set si è sbarazzato del russo Youzhny. I due non si sono mai affrontati in carriera e quindi quella sul cemento cinese sarà la prima sfida ufficiale nel circuito ATP. Il mio pronostico va dalla parte di Pouille, la cui vittoria è data a 1.20 (Paddy Power), mentre il successo di Almagro è quotato 3.60 (William Hill).

Nadal – Troicki: Tra chi va a caccia degli ottavi c’è anche Nadal, numero 5 della classifica ATP, che affronta il serbo Troicki, 31esimo del ranking mondiale. Il maiorchino deve riscattare l’uscita di scena ai quarti di Pechino contro Dimitrov, torneo nel quale Troicki è stato invece eliminato al primo turno da Fognini. Sono cinque i precedenti tra i due con un bilancio di cinque vittorie per Nadal ed un solo set vinto da Troicki mettendo insieme tutti e cinque gli incontri. Punto sul successo di Nadal quotato 1.18 (William Hill), con la vittoria di Troicki data invece a 4.50 (Paddy Power).

Johnson – Murray: L’americano Johnson, numero 24 del mondo, tiene a battesimo l’esordio a Shanghai di Murray, numero 2 del ranking e fresco vincitore del torneo di Pechino dove in finale ha battuto 2-0 Dimitrov. Johnson arriva dal successo in due set sullo slovacco Klizan al primo turno e proverà a fare il possibile per fermare il britannico. I due si sono incontrati in due occasioni in carriera, entrambe vinte da Murray. Scommetto sulla vittoria di Murray data a 1.10 (William Hill), mentre l’exploit dell’americano è quotato 6.75 (Paddy Power).