Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Shanghai dell’11 ottobre 2016

logo_masters_shanghai-svgAl Master 1000 di Shanghai volano ai sedicesimi Tsonga, che batte 2-0 Mayer e ora affronterà Tipsarevic, e Alexander Zverev, che si sbarazza in due set di Isner e se la vedrà con il croato Cilic. Avanti anche Anderson che dopo aver battuto Li dovrà giocarsi le sue chance contro Monfils. Ai sedicesimi è approdato anche Fognini, grazie al successo in due set su Ramos. Ora  il tennista azzurro dovrà però affrontare il numero uno del ranking, Novak Djokovic. L’altro azzurro impegnato a Shanghai, Paolo Lorenzi, prova a centrare i sedicesimi nella complicata sfida contro Garcia-Lopez. Nella mattinata italiana di oggi si disputeranno una serie di match interessanti come quelli tra Del Potro e Goffin, Dimitrov e Gasquest, Djokovic e Fognini, Zverev e Cilic.

Monfils – Anderson: Il francese Monfils, numero 8 del mondo, affronta il sudafricano Anderson, 40esimo del ranking. Monfils arriva dalla semifinale di Tokyo persa in due set con Kyrgios, mentre Anderson nel torneo della capitale giapponese è stato eliminato al primo turno dal ceco Vesely. Il sudafricano ha già superato il cinese Li in due set nell’esordio a Shanghai. I precedenti tra i due sono quattro con quattro vittorie per il francese. Monfils dunque finora è stato un tabù per Anderson. Scommetto sul successo del transalpino dato a 1.29 (William Hill), mentre la vittoria del sudafricano è quotata 3.50 (Paddy Power).

Djokovic – Fognini: Impegno proibitivo quello che attende ai sedicesimi Fabio Fognini, numero 50 del mondo, che si troverà di fronte Novak Djokovic, numero 1 della classifica ATP. Il serbo esordisce a Shanghai e torna in campo ad un mese esatto dalla finale persa agli US Open con Wawrinka. Fognini invece ha preso parte al torneo di Pechino stoppandosi agli ottavi contro Ferrer. Nel primo turno a Shanghai il tennista ligure ha superato in due set lo spagnolo Ramos. Lo score dei precedenti conta otto incontri tra i due e otto successi di Djokovic. Punto sulla vittoria del serbo quotata 1.05 (William Hill), col successo di Fognini dato a 10.00 (Paddy Power).

Zverev A. – Cilic: Alexander Zverev, numero 21 del ranking, affronta Marin Cilic, 11esimo del mondo. Il giovane tennista tedesco, che ha battuto Isner al primo turno, è reduce dal torneo di Pechino dove è arrivato fino ai quarti, battuto poi da Ferrer. Cilic invece esordisce a Shanghai dopo la partecipazione al torneo di Tokyo dove la sua corsa è stata fermata in semifinale da Goffin. Zverev e Cilic si sono affrontati due volte in carriera, con una vittoria a testa. Match equilibrato nel quale punto sulla vittoria di Zverev, data a 2.30 (William Hill), con l’exploit di Cilic invece quotato 1.56 (Paddy Power).