Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 7° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieAIl campionato italiano inizia a delineare l’alta classifica con Juventus e Napoli già davanti a tutte e pronte a tentare la prima fuga stagionale per dar vita a un duello che ormai caratterizza la Serie A da diverse stagioni. Roma e Inter dietro perdono colpi, mentre Milan e Lazio faticano a decollare definitivamente. Nel programma della settima giornata la sfida di cartello è Roma-Inter, match che indirettamente potrebbe favorire le fuggitive Juve e Napoli.

Pescara – Chievo X: Dopo il buon pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Genoa il Pescara, salito a quota 6 in classifica, affronta in casa il Chievo. La squadra di Maran è reduce dal KO del San Paolo contro il Napoli e vuole riscattarsi sin da subito tornando a fare punti in Abruzzo. Gli uomini di Oddo, che finora in casa hanno messo in difficoltà squadre di prima fascia come il Napoli e l’Inter, proveranno a centrare la vittoria di fronte al proprio pubblico. Pronostico: pareggio (3.20 ).

Udinese – Lazio 1: Un solo punto nelle ultime tre giornate è il magro bottino raccolto dall’Udinese che s’appresta ad affrontare la Lazio alla Dacia Arena. I friulani, che hanno 7 punti, vogliono abbandonare le zone basse della classifica. Iachini si affiderà alla vena realizzativa di Zapata per provare a battere la Lazio che arriva dal successo per 2-0 in casa con l’Empoli, una vittoria nella quale però i biancocelesti, a quota 10 in classifica, non hanno brillato. Pronostico: vittoria Udinese (3.00 William Hill).

Empoli – Juventus 2: Il cammino della Juve capolista fa tappa ad Empoli. Dopo il successo di misura nella trasferta di Palermo, i bianconeri in settimana hanno vinto facile, 0-4, il match di Champions nella trasferta con la Dinamo Zagabria. Gli uomini di Allegri, che potrebbero accusare un po’ di stanchezza, devono fare i conti con gli uomini contati nel reparto difensivo. L’Empoli, penultimo con 4 punti, arriva da due sconfitte di fila contro Inter e Lazio. Pronostico: vittoria Juventus (1.34 Bwin).

Atalanta – Napoli 2: La bella vittoria in Champions per 4-2 contro il Benfica al San Paolo ha proiettato i partenopei in fuga nel girone europeo, caricando d’entusiasmo la squadra di Sarri che si rituffa all’inseguimento della Juventus capolista distante 2 punti dagli azzurri. Il Napoli, che una settimana fa si è imposto 2-0 in casa sul Chievo, va a fare visita all’Atalanta. I bergamaschi si sono risollevati in classifica, ora sono a 6 punti, grazie alla vittoria per 1-3 in trasferta col Crotone. Pronostico: vittoria Napoli (1.56 Paddy Power).

Bologna – Genoa 1: Il Bologna continua il suo avvio di stagione positivo, confermato dal buon pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter una settimana fa. I felsinei sono nel gruppo delle squadre al quarto posto con 10 punti e non vogliono certo fermarsi. Al Dall’Ara la squadra di Donadoni se la vedrà con il Genoa, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 col Pescara. Gli uomini di Juric, che dovranno fare a meno di pedine importanti, su tutte Pavoletti, si affidano al talento del giovane Simeone. Pronostico: vittoria Bologna (2.37 Gazzabet).

Cagliari – Crotone 1: La sofferta vittoria del Cagliari in casa contro la Sampdoria ha permesso agli uomini di Rastelli di fare un bel balzo in avanti, arrivando a quota  7 punti. I sardi, che dovranno rinunciare all’infortunato Storari, avranno un’altra ghiotta occasione per conquistare i 3 punti dato che al Sant’Elia arriva un Crotone che appare in grande difficoltà. I calabresi, ultimi con un solo punto, arrivano dalla sconfitta interna subita per 1-3 con l’Atalanta. Gli uomini di Nicola devono cercare di risollevarsi quanto prima e iniziare a fare punti. Pronostico: vittoria Cagliari (1.42 Snai).

Sampdoria – Palermo 1: La papera nel finale di Viviano al Sant’Elia non ha permesso alla Sampdoria di tornare da Cagliari con almeno un punto in più in classifica. La squadra di Giampaolo è reduce da una striscia negativa di quattro sconfitte di fila che l’hanno relegata al quart’ultimo posto. I blucerchiati cercano l’uscita del tunnel sperando che possa arrivare dalla sfida del Ferraris contro il Palermo. I rosaneri, che sono un punto dietro la Samp, sono reduci dalla sconfitta di misura subita al Barbera con la Juventus. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.70 Betflag).

Milan – Sassuolo 1: La vittoria in casa contro l’Udinese, ottenuta ancora una volta nel segno di Defrel, ha fatto risalire in classifica il Sassuolo che sarà impegnato a San Siro contro il Milan. Gli uomini di Di Francesco, che potrebbero accusare un po’ di stanchezza per via del match di Europa League col Genk, si affidano all’ottima tradizione contro i rossoneri. Gli uomini di Montella cercano invece un’altra prova di sostanza, magari condita dai 3 punti, dopo lo 0-0 portato a casa da Firenze una settimana fa. Pronostico: vittoria Milan (1.75 William Hill).

Torino – Fiorentina 1: Con il ritorno in campo di Belotti il Torino è tutta un’altra squadra. La dimostrazione la si è avuta una settimana fa nel match interno con la Roma che i granata hanno vinto per 3-1. Gli uomini di Mihajlovic ospiteranno la Fiorentina, entrambe sono a 8 punti in classifica, con la squadra viola, reduce dal pareggio casalingo a reti inviolate col Milan, che avrà nelle gambe i 90 minuti in più della partita di Europa League. Pronostico: vittoria Torino (2.25 Paddy Power).

Roma – Inter X: Il match-clou di giornata va in scena nel posticipo dell’Olimpico, dove si affrontano Roma e Inter. Entrambe impegnate giovedì in Europa League, le due squadre sono separate da un punto e cercano la vittoria per non staccarsi ancora di più da Juventus e Napoli. La Roma deve riscattare il pesante KO subito in trasferta col Torino, mentre i nerazzurri cercheranno di tornare alla vittoria dopo il mezzo passo falso in casa contro il Bologna. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).