Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 7° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueIn Premier League non si ferma la corsa solitaria del Manchester City che con la sesta vittoria in sei giornate si conferma capolista assoluta. Gli uomini di Guardiola sono ora chiamati ad una sfida non semplice da giocare sul campo del Tottenham, prima inseguitrice del City a 4 punti di distacco. Alle spalle degli Spurs risalgono la classifica Arsenal e Liverpool, entrambe rilanciate dalla striscia di vittorie delle ultime giornate. Lo United resta a -6 dal City, mentre il Chelsea, che ha raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate, scivola a -8 dalla vetta.

Swansea – Liverpool 2: Le tre vittorie consecutive ottenute nelle ultime tre giornate hanno rilanciato le ambizioni d’alta classifica del Liverpool. I Reds, reduci dal rotondo successo casalingo per 5-1 contro l’Hull, sono risaliti al terzo posto con 13 punti. La squadra di Klopp punta a sfruttare l’ottimo momento di forma dei suoi uomini anche nella trasferta con lo Swansea. La squadra allenata da Guidolin è in difficoltà da settimane, come confermano gli appena 4 punti messi insieme e le quattro sconfitte subite nelle ultime cinque giornate, l’ultima una settimana fa in casa contro la capolista Manchester City. Pronostico: vittoria Liverpool (1.42 Paddy Power).

Hull – Chelsea 2: L’Hull, che arriva da due pesanti sconfitte contro Arsenal e Liverpool, con 9 gol subiti in 180 minuti, potrebbe essere l’avversario giusto per risollevare le sorti del Chelsea. Gli uomini allenati da Antonio Conte, la cui panchina comincia a farsi più traballante del dovuto, sono scivolati a metà classifica, a -8 dalla vetta, dopo le due sconfitte di fila subite contro Arsenal e Liverpool. I Blues devono obbligatoriamente tornare a vincere sin da subito per non vedere scappare le avversarie e dare il via a un campionato lontano dalle posizioni che contano. Pronostico: vittoria Chelsea (1.50 William Hill).

Tottenham – Manchester City 2: A White Hart Lane si gioca la sfida di cartello di giornata tra Tottenham e Manchester City. Gli Spurs, secondi a -4 dalla corazzata di Guardiola, hanno l’occasione di portarsi ad un solo punto dalla vetta. Per farlo però dovranno compiere un impresa che finora quest’anno non è riuscita a nessuno: battere i Citiziens. Il Manchester City infatti viaggia a vele spiegate con i suoi 18 punti in sei giornate, continuando una marcia inarrestabile e perfetta finora in Premier. Il Tottenham è reduce dal successo per 1-2 sul campo del Middlesbrough, mentre Aguero e compagni arrivano dall’1-3 inflitto a domicilio allo Swansea. Pronostico: vittoria Manchester City (2.10 Bwin).