Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 15 settembre 2016

europa-league2Quattro squadre italiane prendono il via alla nuova Europa League. Si tratta dell’Inter, della Fiorentina, del Sassuolo, che ha superato due turni preliminari per accedere alla sua prima storica fase a gironi della competizione continentale, e della Roma, che invece è stata retrocessa in Europa League a causa della sconfitta nel terzo turno preliminare di Champions col Porto. Se gli organici di Inter e Roma giustificano ambizioni di vittoria in Europa League, obiettivi differenti guidano invece l’avventura europea di Fiorentina, che proverà ad arrivare più avanti possibile nella competizione, e Sassuolo, che si misurerà per la prima volta con un palcoscenico tanto prestigioso quanto inedito per gli uomini di Di Francesco. Tra le principali favorite della vigilia, se non altro per l’immenso valore della rosa dei suoi giocatori, c’è senza dubbio il Manchester United.

Feyenoord – Manchester United 2: Dopo aver perso in casa il derby di campionato contro il Manchester City di Guardiola, Mourinho chiede ai suoi una pronta reazione, con tanto di prestazione convincente e ovviamente risultato positivo, già dalla trasferta olandese con il Feyenoord. I Red Devils, che hanno un organico da Champions come ricordano le presenze in rosa di Pogba, Ibrahimovic e Rooney, dovranno stare attenti a non snobbare la competizione e a non sottovalutare avversari che magari non avranno nomi altosonanti come le big d’Europa che popolano la Champions, ma che restano allo stesso modo pericolose avversarie, ancor più desiderose di fare bella figura di fronte a Ibra e compagni. Pronostico: vittoria Manchester United (1.91 William Hill).

Sassuolo – Athletic Bilbao 2: La sconfitta per 3-1 allo Juventus Stadium in campionato non è certo stato il modo migliore per il Sassuolo di preparare l’esordio nella fase a gironi di Europa League. Al Mapei Stadium i neroverdi affrontano subito un avversario tutt’altro che agevole come l’Athletic Bilbao. L’esperienza internazionale della squadra basca sarà un pericolo aggiuntivo, oltre a quelli tecnici in campo, per il Sassuolo che in più sarà anche costretto a fare a meno di Berardi, vero trascinatore dei neroverdi fino a quando non è stato fermato da un infortunio. Pronostico: vittoria Athletic Bilbao (2.60 Paddy Power).

Viktoria Plzen – Roma X: Dopo aver osannato per l’ennesima volta l’intramontabile capitano Totti, ancora decisivo a 40 anni nel match di campionato vinto 3-2 in casa con la Sampdoria, la Roma inaugura la stagione in Europa League con la trasferta in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen. La squadra ceca è reduce dalla vittoria per 2-1 contro lo Slovan Liberec in campionato. Spalletti spera in una prestazione convincente dei suoi per gettarsi definitivamente alla spalle il tonfo col Porto di qualche settimana fa. Pronostico: pareggio (1.95 Bwin).