Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 13 e 14 settembre 2016

pronostici-champions-leagueCon l’eliminazione della Roma nel preliminare contro il Porto, sono soltanto due le squadre italiane ai nastri di partenza della fase a gironi della Champions League 2016/2017: la Juventus e il Napoli. La squadra di Allegri è partita a mille in campionato con tre vittorie su tre, l’ultima con un Higuain in grande spolvero. L’esordio in Champions dei bianconeri avverrà allo Juventus Stadium contro gli spagnoli del Siviglia. Comincia invece dalla trasferta di Kiev contro la Dynamo la stagione europea del Napoli, che in Ucraina terrà a battesimo la prima in Champions di Maurizio Sarri. Come la Juve, a parte il mezzo passo falso all’esordio contro il Pescara, anche il Napoli è partito forte in campionato con 7 punti in tre giornate. Juve e Napoli vanno a caccia delle prime conferme europee. Tra le sfide più affascinanti della prima giornata spicca Paris Saint Germain – Arsenal.

Dynamo Kiev – Napoli 2: A seguito della netta vittoria per 3-0 sul campo del Palermo in campionato, che ha portato ulteriore entusiasmo e fiducia, il Napoli cerca i primi tre punti nel girone di Champions nella traserta ucraina contro la Dynamo Kiev. In vista dell’esordio europeo in campionato Sarri ha attuato un po’ di turnover, lanciando dal primo minuto Zielinski e Insigne, concedendo così riposo ad Allan e Mertens. Di fronte gli azzurri si troveranno una squadra non di prim’ordine a livello continentale per qualità della rosa,  ma comunque dotata di grande esperienza internazionale. Pronostico: vittoria Napoli (2.40 Paddy Power).

Paris Saint Germain – Arsenal 1: Sfida di cartello quella che si gioca allo Stade de France dove il Paris Saint Germain ospita un avversario pericoloso: l’Arsenal. Entrambe le squadre ambiscono ad arrivare in fondo alla competizione europea. In particolare i parigini puntano a conquistare la Coppa dalle grandi orecchie che da diversi anni sfugge, nonostante gli ingenti ivestimenti sul mercato da parte della proprietà. La squadra di Emery, che negli ultimi giorni di mercato ha perso anche David Luiz che è tornato al Chelsea, si affida alle geometrie di Verratti e al fiuto del gol di Cavani. I Gunners andranno a Parigi per giocarsela a viso aperto. Pronostico: vittoria Paris Saint Germain (2.00 Bwin).

Juventus – Siviglia 1: La sontuosa campagna di rafforzamento della Juventus nell’ultima sessione di mercato ha il principale obiettivo di consentire ai bianconeri di provare a vincere in Europa, dopo cinque anni di dominio assoluto in Italia. Il lungo e tortuoso cammino della squadra di Allegri comincia dalla sfida casalinga contro il Siviglia. La squadra spagnola ha iniziato bene la Liga, con 7 punti in tre giornate, anche se gli uomini di Sampaoli non hanno certo brillato per solidità difensiva. Il Siviglia, che tra le sue file vanta anche l’ex palermitano Vazquez, non può mettere paura alla nuova Juve “formato Higuain”. Pronostico: vittoria Juventus (1.57 William Hill).