Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 4° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaL’inatteso passo falso del Barcellona, battuto in casa 1-2 dal neopromosso Alaves, ha dato il lasciapassare al primo tentativo di fuga stagionale del Real Madrid. Gli uomini di Zidane a differenza dei blaugrana non hanno avuto alcun tipo di problema nel battere l’Osasuna, travolto al Bernabeu col risultato di 5-2. Dopo tre giornate i blancos sono l’unica squadra a punteggio pieno, seguiti dal Siviglia e del Gijon che, grazie alle vittorie ottenute nell’ultimo turno, rispettivamente contro Las Palmas e Leganes, sono saliti a quota 7 punti. A Vigo, con un perentorio 0-4, trova la prima vittoria stagionale in campionato l’Atletico Madrid che risale a 5 punti dopo i due pareggi delle prime due giornate.

Laganes – Barcellona 2: La travolgente vittoria per 7-0 in casa contro il Celtic nell’esordio di Champions ha ridato entusiasmo e spinta alla squadra di Luis Enrique, con il morale in discesa dopo l’inattesa sconfitta casalinga subita in campionato contro l’Alaves nell’ultimo turno. Messi, Neymar e Suarez sono chiamati a fare quanto fatto in Europa per mettere alle spalle il primo KO stagionale e non accumulare ulteriore ritardo dai rivali del Real Madrid, già avanti di tre lunghezze. I blaugrana giocano in trasferta contro un’altra neopromossa, il Laganes, che finora ha fatto più che bene in questo avvio andando a vincere a Vigo col Celta e impattando 0-0 con l’Atletico Madrid. Pronostico: vittoria Barcellona (1.20 William Hill).

Atletico Madrid – Gijon 1: Il Gijon, secondo insieme al Siviglia con 7 punti, è chiamato alla prova del Calderon contro un Atletico Madrid in ritardo, a -4 dalla capolista Real, e dunque con la stretta necessità di fare risultato pieno. La squadra di Simeone è reduce dalla preziosa vittoria per 0-1 in Champions sul campo del PSV, mentre nell’ultimo turno di campionato ha nettamente battuto 0-4 il Celta Vigo in trasferta. I biancorossi affrontano un Gijon in forma, reduce dal successo per 2-1 in casa contro il Leganes. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.20 Bwin).

Espanyol – Real Madrid 2: La rimonta negli ultimi minuti nella sfida interna di Champions con lo Sporting Lisbona ha permesso al Real Madrid di partire con una vittoria nella nuova avventura europea. La squadra di Zidane, forte delle tre vittorie di fila in campionato, vuole proseguire in questa striscia per provare a staccare le inseguitrici. Il Real, che una settimana fa ha travolto 5-2 l’Osasuna al Bernabeu, va a fare visita all’Espanyol che ha raccolto appena due punti in tre giornate ed è reduce dal pareggio per 1-1 con la Real Sociedad. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.30 Paddy Power).