Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis US Open del 31 agosto 2016

usopenAgli US Open si è completato il primo turno e non è mancata qualche sorpresa. Zverev e Nishikori hanno battuto 3-1 rispettivamente Brands e Becker, successo per 3-0 contro Cervantes invece per Dimitrov. Vittoria netta in tre set anche per Wawrinka contro Verdasco, mentre Ferrer ha approfittato del ritiro dopo meno di un ora di gioco di Dolgopolov. Soffre, rimonta ma va avanti Fognini che vince 3-2 contro Gabashvili, mentre compie l’impresa l’altro azzurro Giannessi che batte Kudla 3-2 e raggiunge il secondo turno. Avanti con qualche sofferenza di troppo (3-2 su Millman) anche Thiem. Nessun problema invece per Del Potro, Simon, Kyrgios e Murray, tutti vittoriosi in tre set nei rispettivi match d’esordio. Ritiro per Kohlschreiber, mentre è stato eliminato a sorpresa Goffin, battuto 3-1 dall’americano Donaldson.

Monfils – Satrak: Dopo la netta vittoria per 3-0 sul lussemburghese Muller, Monfils, numero 12 del mondo, affronta un avversario che sulla carta non dovrebbe dargli alcun problema: il ceco Satral, 226esimo nel ranking. Satral, dopo aver superato tre turni di qualificazione, ha superato il primo turno battendo 3-2 l’americano McDonald. Si tratta delle prima sfida tra Monfils e Satral che in carriera non si sono mai affrontati. Scommetto sul successo del tennista francese dato a 1.02 (William Hill), mentre la vittoria di Satral è quotata 12.00 (Paddy Power).

Delbonis – Bautista: L’argentino Delbonis, 43esimo della classifica ATP, è l’avversario del secondo turno dello spagnolo Bautista, numero 17 del mondo. Delbonis arriva da un match estenuante durato cinque set e vinto 3-2 contro l’americano Baker, mentre Bautista ha dovuto soffrire meno per avere la meglio 3-1 sul connazionale Garcia-Lopez al primo turno. C’è un solo precedente tra i due e risale al 2012, in quell’occasione sulla terra rossa vinse lo spagnolo in due set. Il mio pronostico è indirizzato sulla vittoria di Bautista data a 1.12 (), mentre il successo di Delbonis è quotato 5.50 (William Hill).

Nadal – Seppi: Per Rafa Nadal, numero 5 del mondo, il secondo turno propone la sfida contro Seppi, 87esimo del ranking. All’esordio lo spagnolo non ha avuto alcun problema nel battere in tre set l’uzbeko Istomin, mentre Seppi ha battuto 3-1 il francese Robert. Sfida proibitiva per il tennista italiano che nei sei precedenti in carriera contro Nadal ha vinto una volta soltanto, nel lontano 2008, contro le cinque del maiorchino. Punto sul successo di Nadal quotato 1.07 (William Hill), mentre la vittoria di Seppi è data a 8.50 (Paddy Power).