Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis US Open dell’1 settembre 2016

usopenDjokovic approda al terzo turno senza giocare, approfittando del ritiro di Vesely ancor prima di scendere in campo. Il serbo ora se la vedrà con il russo Youzhny. Si qualificano ai sedicesimi Isner e Tsonga, con quest’ultimo che affronterà il sudafricano Anderson nel prossimo turno. Vittoria netta anche per Cilic che vince 3-0 con Stakhovsky, così come per Nadal che si sbarazza in tre set di Seppi eliminando il tennista azzurro. La sorpresa arriva invece da un Raonic acciaccato che non riesce a opporsi in maniera adeguata a Harrison che batte il canadese 3-1 e si conquista così i sedicesimi contro Baghdatis. Oggi si completa il secondo turno con i match che vedranno protagonisti i vari Del Potro, Ferrer (contro Fognini), Kyrgios, Wawrinka (contro la sorpresa Giannessi) e Murray.

Carreno-Busta – Tipsarevic: Lo spagnolo Carreno-Busta, numero 39 del mondo, affronta al secondo turno il serbo Tipsarevic, 250esimo del ranking ATP. Il tennista iberico, che arriva dalla prestigiosa vittoria del torneo di Winston-Salem, ha battuto al primo turno il bielorusso Ivashka, mentre il serbo è reduce dal successo per 3-1 ottenuto contro l’americano Querrey. Scommetto sul successo di Carreno-Busta dato a 1.40 (William-Hill), mentre la vittoria di Tipsarevic è data a 3.00 ().

Simon – Lorenzi: Dopo aver battuto per 3-0 l’argentino Berlocq, Lorenzi, numero 40 del ranking, affronta un avversario di livello come il francese Simon, attuale numero 31 del mondo. Il transalpino nel primo turno ha battuto 3-0 il ceco Stepanek. C’è un solo precedente tra i due tennisti, che risale a Indian Wells 2013, dove ad avere la meglio per 2-1 fu Simon. Match complicato per l’italiano, ma contro il pronostico azzardo la vittoria di Lorenzi data a 4.00 (William Hill), con il successo del favorito Simon invece quotato 1.20 (Paddy Power).

Fognini – Ferrer: A due giorni dalla tenace rimonta di Fognini contro Gabashvili, il tennista italiano, numero 38 del mondo, scende nuovamente in campo questa volta contro un avversario che è l’emblema della determinazione, ovvero Ferrer, numero 13 del ranking. Lo spagnolo è decisamente più fresco visto che al primo turno è stato in campo meno di un set per causa del ritiro dell’avversario, l’ucraino Dolgopolov. In più per Fognini Ferrer rappresenta un vero e proprio tabù. Sono 10 i precedenti tra i due con 10 vittorie a 0 per lo spagnolo. Questo è il primo testa a testa del 2016. Punto sul successo di Ferrer quotato 1.40 (), con l’exploit di Fognini dato invece a 2.85 (Paddy Power).