Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis US Open del 30 agosto 2016

usopenNovak Djokovic esordisce agli US Open 2016 battendo 3-1 il polacco Janowicz, successo per 3-0 contro il tedesco Brown invece per Raonic. Fila tutto liscio anche per Tsonga, che in tre set si sbarazza di Andreozzi, e per Nadal che batte 3-0 l’uzbeko Istomin al primo turno. Successo netto anche per Monfils contro Muller e per Cilic contro il brasiliano Da Silva. Va avanti Seppi che debutta con la vittoria per 3-1 contro il francese Robert, mentre soffre più del dovuto, vincendo alla fine 3-2, Isner nella sfida con il suo connazionale Tiafoe. La prima grande sorpresa del torneo arriva dall’eliminazione di Gasquet che è stato sconfitto in maniera netta (3-0) dal britannico Edmund. Oggi debuttano i tennisti che occupano la parte bassa del tabellone, tra i quali Nishikori, Goffin, Ferrer, Wawrinka, Del Potro, Thiem e Murray.

Cervantes – Dimitrov: Lo spagnolo Cervantes, numero 75 del mondo, è il primo avversario a New York di Dimitrov, 24esimo del ranking. Il bulgaro cerca conferme dopo la buona semifinale raggiunta a Cincinnati dove è stato sconfitto da Cilic. Per Cervantes invece è l’esordio stagionale sul cemento americano. I due non si sono mai affrontati in carriera. Per ranking e stato di forma punto sulla vittoria di Dimitrov quotata 1.08 (William Hill), mentre il successo di Cervantes è dato a 9.50 (Paddy Power).

Zverev – Brands: Derby tedesco nel primo turno del tabellone principale che mette di fronte Zverev, numero 28 della classifica ATP, e Brands, 153esimo del mondo. Zverev arriva dalle pessime prestazioni di Toronto e Cincinnati, con due eliminazioni al primo turno contro avversari non certo irresistibili come Lu e Sugita. Brands invece, eliminato al terzo turno di qualificazione da Andreozzi, è stato ripescato e può tornare a giocarsi le sue chance. I precedenti tra i due tedeschi tengono in allerta Zverev: due vittorie su due per Brands. Scommetto sul successo di Zverev dato a 1.17 (William Hill), con la vittoria di Brands quotata 5.50 ().

Verdasco – Wawrinka: Wawrinka, numero 3 del mondo, inizia il suo slam americano affrontando lo spagnolo Verdasco, 46esimo del ranking. Lo svizzero, che punta ad arrivare fino in fondo al torneo, arriva dall’eliminazione al secondo turno a Cincinnati per mano di Dimitrov. Verdasco è invece reduce dal quarto di finale perso con Troicki a Winston-Salem. L’elenco dei precedenti conta cinque incontri, di cui nessuno però è stato giocato sul cemento, con tre vittorie a due per Verdasco. Il mio pronostico va sul successo di Wawrinka quotato 1.28 (Paddy Power), mentre la vittoria di Verdasco è data a 3.60 (William Hill).