Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis US Open del 29 agosto 2016

US OpenSi comincia a fare sul serio agli US Open 2016, ultimo torneo slam della stagione. Lì dove lo scorso anno fu Djokovic a trionfare, battendo in finale Federer (che quest’anno non ci sarà), il serbo proverà a riprendersi la scena anche se una serie di problemi al polso nati dopo la partecipazione alle Olimpiadi brasiliane lo tengono un po’ in apprensione. Nonostante tutto Djokovic resta il favorito principale per portare a casa la vittoria dell’ultimo grande torneo stagionale, visto che dopo gli US Open l’attenzione di big sarà rivolta prevalentemente alla Finals di Londra. A poter dare del filo da torcere al serbo è soprattutto Murray, reduce dalla medaglia d’oro olimpica. Dietro di loro Raonic e Nadal.

Nadal – Istomin: L’esordio di Rafa Nadal agli US Open 2016, torneo vinto in due edizioni (2010 e 2013), avverrà contro Istomin. Lo spagnolo, numero 5 del mondo, gioca la sua prima sfida a New York contro l’uzbeko Istomin, 107esimo nel ranking ATP. Nadal è reduce dalla sconfitta con Coric agli ottavi a Cincinnati, mentre Istomin è sceso in campo l’ultima volta nel match olimpico perso a Rio de Janeiro contro Ferrer. Sono quattro i precedenti tra i due con quattro vittorie per Nadal. Punto sul successo del maiorchino dato a 1.08 (William Hill), con la vittoria di Istomin quotata 8.50 (Paddy Power).

Tsonga – Andreozzi: Il francese Tsonga, numero 11 della classifica mondiale, gioca il suo 64esimo di finale agli US Open contro l’argentino Andreozzi che occupa la 133esima posizione nel ranking. Per Tsonga, che deve riscattare il KO di Cincinnati agli ottavi subito da Johnson, si tratta di un match alla portata contro un avversario che arriva da tre turni di qualificazione superati a New York. Il pronostico della sfida pende tutto dalla parte di Tsonga e anch’io scommetto sulla vittoria del transalpino data a 1.04 (William Hill), mentre il successo di Andreozzi è quotato 10.00 (Paddy Power).

Garcia-Lopez – Bautista: Derby spagnolo che si preannuncia equilibrato tra Garcia-Lopez, numero 50 del mondo, e Bautista, 17esimo della classifica ATP. Un esordio in salita dunque per entrambi che sono reduci dalla partecipazione al torneo americano di Winston-Salem dove Garcia-Lopez è arrivato ai sedicesimi, sconfitto da Querrey, mentre Bautista ha sfiorato la vittoria giungendo fino alla finale, poi persa contro il connazionale Carreno-Busta. Sono solo due i precedenti, con due vittorie per Bautista. Nonostante il pronostico sia dalla parte di Bautista, la cui vittoria è quotata 1.18 (), io azzardo il successo di Garcia-Lopez dato a 3.60 (William Hill).