Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 2° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieASeconda giornata di Serie A con diverse partite interessanti come Lazio-Juventus e Napoli-Milan, dopo un avvio di stagione che ha visto subito in prima linea Juventus e Roma, entrambe vittoriose. L’esordio non è stato felice per il Napoli che ha impattato col Pescara, mentre l’avventura di De Boer sulla panchina dell’Inter è iniziata con un brutto KO in casa del Chievo.

Lazio – Juventus X: Dopo la vittoria in trasferta per 3-4 sul campo dell’Atalanta, la Lazio cerca conferme importanti nella delicata sfida casalinga contro la corazzata Juventus. I biancocelesti con Immobile già a segno al debutto in campionato con la Lazio vogliono provare ad arrestare la corsa della squadra di Allegri. La Juve arriva dalla vittoria alla prima giornata in casa contro la Fiorentina, con un Higuain subito decisivo che ci ha messo meno di 10 minuti dal suo ingresso in campo a siglare la prima rete in maglia bianconera. Pronostico: pareggio (3.35 Betflag).

Napoli – Milan X: Il pareggio in rimonta sul campo del Pescara ha lasciato l’amaro in bocca al Napoli che ha fallito l’appuntamento con una vittoria che sulla carta sembrava quasi scontata. I partenopei per cercare di scacciare definitivamente il fantasma di Higuain cercano il pronto riscatto con un successo nella prima partita di campionato di fronte ai propri tifosi. Al San Paolo arriva il Milan reduce dalla vittoria, con tanto di finale thriller, casalinga per 3-2 contro il Torino. Pronostico: pareggio (4.00 Snai).

Inter – Palermo 1: Il debutto dell’Inter di De Boer è stato da dimenticare. La sconfitta per 2-0 subita dai nerazzurri sul campo del Chievo ha fatto crescere i dubbi intorno all’Inter e alle sue ambizioni. Il tecnico olandese è chiamato a vincere necessariamente nel match di San Siro contro il Palermo. Con l’attenzione rivolta agli ultimi giorni di mercato l’Inter non può permettersi ulteriori distrazioni. Alla ricerca del riscatto anche i rosanero che hanno perso la prima in casa contro il Sassuolo. Pronostico: vittoria Inter (1.30 Gazzabet).

Cagliari – Roma 2: Lo shock per l’eliminazione della Champions subita al preliminare contro il Porto deve essere subito rimosso dalla Roma per non rischiare di inficiare anche il cammino in campionato. I giallorossi sono partiti bene con la netta vittoria casalinga contro l’Udinese battuta all’Olimpico 4-0. Per gli uomini di Spalletti c’è l’insidiosa trasferta di Cagliari, con i sardi pronti a dare battaglia per conquistare i primi punti della stagione dopo la sconfitta per 3-1 subita contro il Genoa. Pronostico: vittoria Roma (1.91 William Hill).

Crotone – Genoa X: La prima in Serie A del Crotone è stata bagnata da una sconfitta di misura maturata nel finale nella trasferta di Bologna. Per cercare i primi storici punti nella massima categoria la squadra calabrese cercherà di non perdere nella sfida, sul campo neutro di Pescara in attesa che sia pronto lo Scida, contro il Genoa. Gli uomini di Juric hanno iniziato il campionato con una vittoria, ottenuta in casa con il 3-1 in rimonta sul Cagliari. Pronostico: pareggio (3.25 Paddy Power).

Fiorentina – Chievo 1: C’è da riscattare la sconfitta subita per 2-1 allo Juventus Stadium per la Fiorentina che al Franchi ospita il Chievo. La squadra di Paulo Sousa, che potrebbe perdere Kalinic finito nel taccuino del Napoli, punta al primo successo stagionale di fronte al pubblico di casa. I viola dovranno stare attenti contro un Chievo che è partito subito fortissimo facendo cadere al Bentegodi l’Inter, sconfitta per 2-0 grazie alla doppietta di Birsa. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.60 Bwin).

Sampdoria – Atalanta 1: Il successo di Empoli firmato dal gol di Muriel ha permesso alla nuova Sampdoria di Giampaolo di avere una partenza lanciata. I blucerchiati debuttano al Ferraris ospitando l’Atalanta che dovrà invece tentare di fare i primi punti dopo il KO per 3-4 subito in casa dalla Lazio alla prima giornata. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.20 Gazzabet).

Sassuolo – Pescara 1: Dopo il pareggio conquistato a Belgrado contro la Stella Rossa che ha sancito l’ingresso del Sassuolo nei gironi di Europa League, i neroverdi si rituffano nel campionato carichi d’entusiasmo e già con tre punti in classifica, frutto della vittoria per 1-0 ottenuta sul campo del Palermo. Al Mapei Stadium arriva il Pescara che una settimana fa ha debuttato fermando sul 2-2 il Napoli. Pronostico: vittoria Sassuolo (1.60 Snai).

Torino – Bologna X: La sconfitta di San Siro col Milan non è piaciuta al presidente Cairo che vuole dal suo Torino molto di più. I granata cercano i primi punti del nuovo campionato nella sfida interna contro il Bologna. La squadra di Donadoni ha conquistato i tre punti all’esordio stagionale, grazie al successo di misura al Dall’Ara sul neopromosso Crotone. Pronostico: pareggio (3.40 Betflag).

Udinese – Empoli 1: Il pesante 4-0 subito all’Olimpico dalla Roma non è stato di certo il miglior debutto per la nuova Udinese di Iachini. I bianconeri cercheranno di riscattare quel KO con una prestazione di valore, alla ricerca del successo, nel match casalingo contro l’Empoli. I toscani, così come la squadra bianconera, hanno iniziato la nuova stagione con una sconfitta: l’1-0 interno subito con la Sampdoria dell’ex Giampaolo. Pronostico: vittoria Udinese (2.15 William Hill).