Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Francia – Islanda Euro 2016

pronosticieuro2016-214x300L’Italia abbandona Euro 2016 cedendo ai calci di rigori contro la Germania. Questa volta, anche se dal dischetto, i tedeschi sfatano il tabù italiano e riescono a sconfiggere gli azzurri. I Campioni del mondo in carica approdano così in semifinale dove affronteranno la vincente dell’ultimo quarto di finale che si gioca stasera, quello che mette di fronte i padroni di casa della Francia e la grande sorpresa di questi Europei l’Islanda. La squadra di Deschamps vuole evitare lo scivolone dietro l’angolo e per aggirare il pericolo Islanda servirà il massimo impegno contro una nazionale che giocherà la partita della vita, con tutto gli islandesi pronti a sostenere i loro connazionali in questo match storico e irripetibile.

Agli ottavi di finale la Francia ha avuto la meglio per 2-1 sull’Irlanda, partita che i transalpini hanno vinto in rimonta dopo essere andati sotto nei minuti iniziali. Stesso risultato, anch’esso ottenuto in rimonta, anche per l’Islanda che a sorpresa ha fatto fuori l’Inghilterra con un 2-1 che ha fatto scatenare l’incontenibile gioia degli islandesi per un risultato insperato e inatteso. A questo punto l’Islanda non vuole fermarsi più e cercherà di far continuare il più a lungo possibile questo sogno ad occhi aperti che sta vivendo un Paese che non è certo abituato a raccogliere soddisfazioni sportive dal mondo del calcio.

Durante la fase a gironi la Francia non ha avuto particolari problemi per qualificarsi da prima, mentre l’Islanda aveva già dato saggio delle proprie potenzialità nella partita d’esordio con il Portogallo. Per cercare di conquistare la semifinale contro la Germania i francesi scenderanno in campo con un 4-3-3 che prevede Lloris in porta, Sagna, Umtiti, Koscielny ed Evra in difesa, Matuidi, Cabaye e Pogba a centrocampo, Griezmann, Giroud e Payet in attacco. L’Islanda, che punterà a imbavagliare le bocche di fuoco francesi, dovrebbe schierarsi in campo con il 4-4-2 composto da Halldorsson tra i pali, Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason e Skulason sulla linea difensiva, Gudmondsson, Gunnarsson, G.Sigurdsson e Bjarnason in mediana, Sightorsson e Bodvarsson a fare coppia nel reparto offensivo.

Pronostico: vittoria Francia (1.44 William Hill)