Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Portogallo – Francia Euro 2016

pronosticieuro2016-214x300Con una doppietta di Griezmann la Francia batte 2-0 la Germania e vola in finale. Dunque domenica a Parigi a giocarsi il titolo Europeo saranno Francia e Portogallo. Contro i tedeschi, in formazione rimaneggiata per alcune assenze che in campo si sono fatte sentire, la squadra di Deschamps è riuscita a passare in vantaggio alla fine del primo tempo grazie a un calcio di rigore, per poi raddoppiare nella ripresa, sempre con Griezmann, lesto ad approfittare di una respinta corta di un non impeccabile Neuer dopo un cross arrivato dalla sinistra dal piede di Pogba.

Read morePronostico Portogallo – Francia Euro 2016

Pronostico Germania – Francia Euro 2016

pronosticieuro2016-214x300Rispettando il pronostico della vigilia il Portogallo batte il Galles e conquista la finale di Euro 2016. La squadra lusitana trascinata da Cristiano Ronaldo nel 2-0 ai gallesi vince così la prima partita nei 90 minuti nel torneo francese e aspetta di conoscere l’avversaria che affronterà domenica a Parigi nella sfida per il titolo. Il Portogallo sa già comunque che partirà da sfavorito nella finale a prescindere da chi sarà la sfidante visto che l’altra semifinale mette di fronte le quotatissime nazionali dei padroni di casa della Francia e dei Campioni del mondo in carica della Germania.

Read morePronostico Germania – Francia Euro 2016

Pronostico Portogallo – Galles Euro 2016

pronosticieuro2016-214x300La prima semifinale di Euro 2016 vedrà scendere in campo Portogallo e Galles. La squadra di Cristiano Ronaldo contro quella di Gareth Bale, i due assi delle rispettivi nazionali, nonché compagni al Real Madrid, sono pronti a sfidarsi per cercare di lasciare un segno indelebile in questo europeo. Chi arriverà in finale, in programma domenica 10 luglio, se la vedrà con la vincente di Francia-Germania, l’altra semifinale che si giocherà domani. Dunque per chi la spunterà tra Portogallo e Galles all’ultimo atto avrà una sfida complicata a prescindere sia che affronti i padroni di casa del torneo che i campioni del mondo in carica.

Read morePronostico Portogallo – Galles Euro 2016

Pronostico Francia – Islanda Euro 2016

pronosticieuro2016-214x300L’Italia abbandona Euro 2016 cedendo ai calci di rigori contro la Germania. Questa volta, anche se dal dischetto, i tedeschi sfatano il tabù italiano e riescono a sconfiggere gli azzurri. I Campioni del mondo in carica approdano così in semifinale dove affronteranno la vincente dell’ultimo quarto di finale che si gioca stasera, quello che mette di fronte i padroni di casa della Francia e la grande sorpresa di questi Europei l’Islanda. La squadra di Deschamps vuole evitare lo scivolone dietro l’angolo e per aggirare il pericolo Islanda servirà il massimo impegno contro una nazionale che giocherà la partita della vita, con tutto gli islandesi pronti a sostenere i loro connazionali in questo match storico e irripetibile.

Read morePronostico Francia – Islanda Euro 2016

Pronostico Germania – Italia Euro 2016

pronosticiitalia2016-300x234Nel secondo quarto di finale è stato il sorprendente Galles ad avere la meglio battendo in rimonta 3-1 il favorito Belgio che finisce dunque qui la sua avventura a Euro 2016. Bale e compagni sono entrati nella storia grazie a una vittoria che per la prima volta porta il Galles in una semifinale di una grande competizione. Ora i britannici se la vedranno con il Portogallo, in una sfida nella sfida tra Bale e Cristiano Ronaldo, compagni al Real Madrid e avversari a caccia della finale. Definita la prima semifinale, oggi tocca all’Italia scendere in campo per l’attesissima sfida contro la Germania, squadra Campione del mondo in carica. Italia-Germania è un grande classico del calcio mondiale e l’attesa che accompagna la partita racconta del carico di fascino e storia che riemerge ogni volta che si affrontano la nazionale italiana e quella tedesca.

Read morePronostico Germania – Italia Euro 2016

Pronostico Galles – Belgio Euro 2016

pronosticieuro2016-214x300Dopo la vittoria ai calci di rigore del Portogallo che batte la Polonia, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, oggi tocca a Galles-Belgio con la squadra che la spunterà che andrà ad affrontare proprio Cristiano Ronaldo e compagni nella semifinale dell’Europeo. Per entrare tra le prime quattro di Euro 2016 serve dunque una vittoria per superare un scoglio che non sarà semplice per entrambe. Il Belgio è ovviamente favorito per portare dalla sua parte il match col Galles, essendo una delle squadre candidate alla vittoria dell’Europeo. Del resto la squadra di Wilmots, dopo la falsa partenza contro l’Italia dove è stata sconfitta per 2-0, ha reagito bene e ha trovato gioco, gol, spettacolo e vittorie, travolgendo negli ottavi l’Ungheria con un netto 4-0.

Read morePronostico Galles – Belgio Euro 2016

Pronostico Polonia – Portogallo Euro 2016

pronosticieuro2016-214x300La prima partita dei quarti di finale di Francia 2016 mette di fronte la Polonia e il Portogallo. Entrambe le squadre sono entrate tra le prime otto della competizione europea con grande sofferenza. Sia la Polonia che il Portogallo infatti hanno rischiato l’eliminazione ma alla fine ce l’hanno fatta, anche se a fatica e ben oltre i 90 minuti, a strappare la qualificazione per poter giocarsi i quarti. La Polonia, che ancora aspetta i gol del miglior Lewandowski, agli ottavi è riuscita ad avere la meglio sulla Svizzera ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1, risultato che non si è schiodato nemmeno dopo l’ulteriore mezz’ora di gioco dei supplementari.

Read morePronostico Polonia – Portogallo Euro 2016

Pronostico Italia – Irlanda Euro 2016

pronosticiitalia2016-300x234Terza e ultima partita del girone per gli azzurri che vogliono chiudere la prima fase con tre vittorie su tre, se ci riuscissero sarebbero l’unica nazionale a Euro 2016. Dopo aver saputo ieri sera che l’avversaria degli ottavi di finale dell’Italia, il 27 giugno alle 18, sarà la Spagna Campione d’Europa in carica, la squadra di Antonio Conte non si fascia di certo la testa e si proietta già a quella che sarà una partita difficile ma non impossibile. Prima di pensare alla sfida agli spagnoli c’è però da onorare il terzo impegno del Gruppo E nel quale gli azzurri affronteranno l’Irlanda.

Read morePronostico Italia – Irlanda Euro 2016

Pronostici Euro 2016 del 22 giugno 2016

pronosticieuro2016-214x300La vittoria a sorpresa per 2-1 della Croazia contro la Spagna manda la nazionale di Del Bosque, Campione d’Europa in carica, ad affrontare l’Italia agli ottavi. Tabellone tutt’altro che fortunato dunque per gli azzurri che si troveranno davanti Iniesta e compagni il 27 giugno alle 18. La Croazia invece passa da prima del girone e aspetta la sua avversaria, mentre spera anche la Turchia, terza con 3 punti, dopo il 2-0 rifilato alla Repubblica Ceca che chiude il girone a un punto ed abbandona così l’Europeo. Nel Gruppo C grazie alle vittorie per 1-0 su Irlanda del Nord e Ucraina passano Germania e Polonia, come prima e seconda con 7 punti. Fa festa anche l’Irlanda del Nord che dopo i risultati del girone D è sicura degli ottavi tra le terze. Oggi si chiude la fase a gironi con i match dei Gruppi E ed F.

Read morePronostici Euro 2016 del 22 giugno 2016

Pronostici Euro 2016 del 21 giugno 2016

pronosticieuro2016-214x300Nel Gruppo B il Galles travolge 3-0 la Russia con un sontuoso Bale, capocannoniere del torneo con 3 gol, e si qualifica agli ottavi da prima del girone. Passa invece da seconda l’Inghilterra dopo il pareggio per 0-0 con la Slovacchia. Hamsik e compagni si piazzano terzi con 4 punti e sperano di essere tra le quattro migliori terze. Dice addio all’Europeo invece la Russia, ultima con un punto. Stasera si decidono le sorti del Gruppo C e del Gruppo D. Alle 18 si affrontano Irlanda del Nord-Germania e Ucraina-Polonia con tedeschi e polacchi che con i loro 4 punti sono favoriti per chiudere davanti alle altre. Alle 21 invece gioca il Gruppo D con Croazia-Spagna, match che vale il primato del girone, e Repubblica Ceca-Turchia con i cechi che vantano ancora qualche speranza di qualificazione in caso di vittoria. Stasera dunque conosceremo l’avversaria dell’Italia agli ottavi: una tra Spagna, Croazia e Repubblica Ceca.

Read morePronostici Euro 2016 del 21 giugno 2016