Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Euro 2016 del 20 giugno 2016

pronosticieuro2016-214x300Pareggiando per 0-0 con la Svizzera la Francia difende il primo posto del girone e passa dunque agli ottavi con la possibilità di trovarsi di fronte una squadra che non si è qualificata da prima nel proprio gruppo. Insieme ai padroni di casa, l’altra squadra a strappare il pass per gli ottavi è proprio la Svizzera che grazie al pareggio contro la Francia chiude il girone al secondo posto con 5 punti. A regalarsi invece una speranza di qualificazione storica, come una delle quattro migliori terze, è l’Albania che vince la prima partita della sua storia ad una fase finale dell’Europeo, battendo 1-0 la Romania. La squadra allenata da De Biasi sale così a 3 punti in classifica, superando proprio i rumeni che vengono eliminati dal torneo. Ora l’Albania spera in una serie di risultati favorevoli negli altri gironi. Stasera si decidono invece le sorti del Gruppo B, quello più incerto di tutti, dove tutte e quattro le squadre hanno la possibilità di centrare la qualificazione. In programma dunque 90 minuti ad alta tensione in Russia-Galles e Slovacchia-Inghilterra.

Russia – Galles X: La Russia, ultima nel girone con un punto dopo il pareggio con l’Inghilterra e la sconfitta con la Slovacchia, deve obbligatoriamente vincere contro il Galles per cercare di centrare la qualificazione agli ottavi. I russi affronteranno un Galles che è a quota 3 in classifica e che non può permettersi di fare calcoli anche se gli potrebbe bastare un pareggio per andare avanti nel torneo. Bale e compagni, che hanno battuto la Slovacchia all’esordio e hanno perso nel finale la sfida con l’Inghilterra, punteranno dunque alla vittoria. Pronostico: pareggio (3.10 Bwin).

Slovacchia – Inghilterra 2: Per la Slovacchia, che ha 3 punti in classifica, la partita contro l’Inghilterra rappresenta un appuntamento con la storia. La squadra di Hamsik punta a centrare una qualificazione agli ottavi che è alla portata, anche se bisognerà quanto meno non perdere contro Rooney e compagni. La nazionale di Hodgson, prima del Gruppo B con 4 punti, ha rimesso in piedi la situazione nel finale del match col Galles rimontando lo svantaggio iniziale e vincendo una partita fondamentale per le sorti del girone. Per passare agli ottavi da prima l’Inghilterra deve vincere, in ogni caso pareggiando non metterebbe a rischio la qualificazione, cosa che invece potrebbe avvenire qualora gli inglesi dovessero uscire sconfitti dal confronto con la Slovacchia. Pronostico: vittoria Inghilterra (1.85 William Hill).