Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Euro 2016 del 19 giugno 2016

pronosticieuro2016-214x300L’ultima giornata del secondo turno dei gironi di Euro 2016 ci ha regalato due pareggi. Prima l’1-1 tra Ungheria e Islanda e poi lo 0-0 tra Portogallo e Austria con i lusitani che, nonostante il dominio in campo e un match condotto costantemente all’attacco, non sono riusciti a sfondare il muro austriaco, con Cristiano Ronaldo che ha fallito anche un calcio di rigore spedendo il pallone sul palo. A 90 minuti dal termine della fase a gironi, nel Gruppo F l’Ungheria resta in testa con 4 punti e un buon vantaggio per centrare la qualificazione agli ottavi. Dietro gli ungheresi a quota 2 punti ci sono Portogallo e Islanda, chiude l’Austria con un punto. Nell’ultimo match dei gironi Cristiano Ronaldo e compagni sono obbligati a battere l’Ungheria per non rischiare l’eliminazione dopo i due pareggi consecutivi. Ancora speranze di qualificazione anche per Islanda e Austria che si giocheranno il tutto per tutto nello scontro diretto. Intanto oggi si parte con il terzo turno. Il Gruppo A chiude i conti con lo “spareggio” tra Romania e Albania e la sfida Svizzera-Francia con i padroni di casa già qualificati agli ottavi.

Romania – Albania 1: La Romania, che ha un punto in classifica, si gioca le ultime speranze di riuscire a classificarsi tra le migliori terze. Per farlo la nazionale rumena dovrà provare a battere l’Albania. Più complicata invece è la situazione della selezione albanese guidata del tecnico De Biasi. L’Albania, ancora ferma a quota 0 punti in classifica, si gioca il tutto per tutto in quest’ultima sfida. De Biasi ci crede ancora ed è convinto che battendo la Romania e conquistando i tre punti l’Albania possa avere ancora qualche chance di essere tra le quattro migliori terze che strapperanno il pass per gli ottavi di finale. Pronostico: vittoria Romania (2.20 Paddy Power).

Svizzera – Francia X: Chi invece è già certo di giocare gli ottavi di Euro 2016 è la Francia che dopo le due vittorie di fila scende in campo nel match contro la Svizzera, seconda nel girone con 4 punti, per difendere il primo posto e assicurarsi così sulla carta un ottavo meno complicato. La squadra di Deschamps, che resterebbe prima anche con un pareggio, vuole provare comunque a vincere il match contro gli elvetici. Pareggio che andrebbe bene anche alla Svizzera, visto che con 5 punti sigillerebbe il suo secondo posto. La squadra di Petkovic proverà in ogni caso a centrare la vittoria che consentirebbe alla Svizzera di qualificarsi da prima del girone. Pronostico: pareggio (3.00 Bwin).