Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Euro 2016 del 21 giugno 2016

pronosticieuro2016-214x300Nel Gruppo B il Galles travolge 3-0 la Russia con un sontuoso Bale, capocannoniere del torneo con 3 gol, e si qualifica agli ottavi da prima del girone. Passa invece da seconda l’Inghilterra dopo il pareggio per 0-0 con la Slovacchia. Hamsik e compagni si piazzano terzi con 4 punti e sperano di essere tra le quattro migliori terze. Dice addio all’Europeo invece la Russia, ultima con un punto. Stasera si decidono le sorti del Gruppo C e del Gruppo D. Alle 18 si affrontano Irlanda del Nord-Germania e Ucraina-Polonia con tedeschi e polacchi che con i loro 4 punti sono favoriti per chiudere davanti alle altre. Alle 21 invece gioca il Gruppo D con Croazia-Spagna, match che vale il primato del girone, e Repubblica Ceca-Turchia con i cechi che vantano ancora qualche speranza di qualificazione in caso di vittoria. Stasera dunque conosceremo l’avversaria dell’Italia agli ottavi: una tra Spagna, Croazia e Repubblica Ceca.

Irlanda del Nord – Germania 2: Dopo aver conquistato i tre punti contro l’Ucraina, l’Irlanda del Nord vuole provare a strappare almeno un punto alla Germania e avere così molte più chance di arrivare agli ottavi. I tedeschi dal canto loro non possono regalare nulla anche perché per chiudere da prima del girone ai Campioni del Mondo in carica serve una vittoria. Pronostico: vittoria Germania (1.20 ).

Ucraina – Polonia 2: Con l’Ucraina fuori dai giochi la Polonia vuole la vittoria per salire a quota 7 nel girone e provare a passare da prima nel girone. La nazionale polacca, forte dei suoi quattro punti, si potrebbe accontentare anche di un pareggio per essere almeno seconda. Lewandowski e compagni si troveranno di fronte un’Ucraina che proverà a chiudere la fase a gironi con dignità dopo le deludenti sconfitte contro Germania e Irlanda del Nord. Pronostico: vittoria Polonia (2.00 Bwin).

Croazia – Spagna 2: La Spagna vuole chiudere il girone da prima e magari a punteggio pieno, per questo contro la Croazia gli uomini di Del Bosque non si risparmieranno. Anche perché in caso di sconfitta con la Croazia la Spagna sarebbe seconda e incontrerebbe l’Italia agli ottavi, cosa che gli iberici vogliono assolutamente evitare. La Croazia, che di punti ne ha 4, vuole dimostrare contro una grande di poter stare tra le candidate al titolo. Pronostico: vittoria Spagna (2.00 William Hill).

Repubblica Ceca – Turchia 1: La Repubblica Ceca, terza nel girone con un punto, è chiamata assolutamente a vincere contro la Turchia fanalino di coda del Gruppo D con zero punti. La nazionale ceca, in caso di vittoria e di contemporanea sconfitta della Croazia aggancerebbe i croati al secondo posto e se la giocherebbe in termini di differenza reti (Croazia +1 e Repubblica Ceca -1). Pronostico: vittoria Repubblica Ceca (2.40 Paddy Power).