Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Euro 2016 del 15 giugno 2016

pronosticieuro2016-214x300Nelle ultime due partite della prima giornata giocate ieri, quelle del Gruppo F, ci sono state due sorprese. La prima è arrivata dall’Ungheria che, ribaltando i pronostici della vigilia, è riuscita a battere 2-0 l’Austria e a fare suoi i primi tre punti di questo Europeo. Con la vittoria sull’Austria l’Ungheria è prima da sola in testa al girone visto che il Portogallo è stato fermato sull’1-1 da un ottima prestazione della sorprendente Islanda. Per Cristiano Ronaldo e compagni dunque l’inizio di Euro 2016 è stato deludente, con la necessità di dover obbligatoriamente fare risultato nelle prossime due partite. Intanto oggi parte la seconda giornata con i match del Gruppo A con in programma le sfide tra Romania e Svizzera, e tra Francia e Albania. Nel pomeriggio invece scendono in campo Russia e Slovacchia per il Gruppo B.

Russia – Slovacchia 1: La Russia, con la questione tifosi violenti a tenere banco dopo gli scontri che si sono susseguiti negli ultimi giorni in Francia, torna in campo dopo il prezioso 1-1 contro l’Inghilterra all’esordio. La nazionale russa cerca la vittoria contro la Slovacchia che deve per forza di cose provare a conquistare i tre punti dopo la sconfitta della prima giornata contro il Galles. Hamsik e compagni si troveranno di fronte una squadra solida e difficile da battere. Pronostico: vittoria Russia (2.20 Bwin).

Romania – Svizzera X: Dopo l’ottima prova contro i padroni di casa della Francia, che però non ha portato punti in classifica per via dell’invenzione di Payet nel finale, la Romania prova a riscattarsi nella sfida, a questo punto decisiva per il destino dei rumeni, contro la Svizzera. La nazionale elvetica può invece scendere in campo con maggiore serenità dopo i tre punti conquistati all’esordio contro l’Albania. In ogni caso la squadra di Petkovic non vuole cali di tensione, né tantomeno prendersi rischi inutili in vista dell’ultimo match del girone che la Svizzera giocherà con la Francia. Pronostico: pareggio (3.00 Paddy Power).

Francia – Albania 1: L’esordio con vittoria sofferta contro la Romania ha evitato alla Francia un avvio di Europeo pieno di critiche. Ora per la squadra di Deschamps c’è da completare l’opera ipotecando il passaggio agli ottavi con un successo da centrare contro l’Albania. La differenza di tasso tecnico tra le due nazionali è notevole, anche se questo, come ci hanno dimostrato diversi risultati nei giorni scorsi, spesso non basta. L’Albania, che è a zero punti dopo il KO di misura con la Svizzera, è chiamata all’impresa per continuare a sperare. Pronostico: vittoria Francia (1.25 William Hill).