Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Euro 2016 del 16 giugno 2016

pronosticieuro2016-214x300Nel Gruppo A altra vittoria della Francia che batte 2-0, con due reti nel finale, un’arcigna Albania prenotando così il primo posto nel girone grazie ai 6 punti conquistati nelle prime due partite che le danno la certezza della qualificazione agli ottavi. Alle spalle dei padroni di casa sale a quota 4 la Svizzera che viene fermata sul pareggio per 1-1 dalla Romania. In vista dell’ultima giornata Francia e Svizzera hanno ormai la strada spianata per i primi due posti, con un pareggio tra francesi e svizzeri che accontenterebbe entrambi. Ancora qualche speranza di andare avanti per la Romania che deve vincere il match contro l’Albania, mentre la nazionale di De Biasi con 0 punti sembra ormai spacciata. Nel Gruppo B preziosa vittoria per 1-2 della Slovacchia sulla Russia con Hamsik grande protagonista. Per i russi il cammino verso gli ottavi si complica tremendamente. Oggi si giocano sfide dai forti connotati “storici” come Inghilterra-Galles e Germania-Polonia, oltre alla sfida tra Ucraina e Irlanda del Nord.

Inghilterra – Galles 1: Dopo il deludente pareggio all’esordio contro la Russia l’Inghilterra deve necessariamente vincere per non rischiare seriamente di finire anzitempo fuori dall’Europeo. La nazionale di Hodgson affronta il Galles di Bale, una sfida che nei giorni scorsi è stata preceduta da qualche polemica verbale. Il Galles, dopo aver vinto 2-1 al debutto contro la Slovacchia, cerca un altro risultato importante per mettersi al riparo da brutte sorprese nell’ultima giornata. Pronostico: vittoria Inghilterra (1.55 Bwin).

Ucraina – Irlanda del Nord 1: Ucraina e Irlanda del Nord, entrambe sconfitte all’esordio, si giocano le ultime chance di restare aggrappate al torneo. Tutte e due le squadre sono obbligate a cercare la vittoria per rincorrere un buon terzo posto, visto che con Germania e Polonia già avanti di tre lunghezze in classifica per le prime due posizioni non sembrano esserci troppe speranze. L’Ucraina, battuta 2-0 dalla Germania nella prima partita, ha dimostrato grande solidità, lo stesso può dirsi dell’Irlanda del Nord che ha ceduto di misura alla Polonia. Pronostico: vittoria Ucraina (1.67 William Hill).

Germania – Polonia X: Entrambe vittoriose al debutto Germania e Polonia si affrontano senza l’assillo del risultato obbligato. I tedeschi non vogliono lasciare nulla per strada e per la rincorsa al primo posto del girone serve un altro successo. Dopo il 2-0, comunque sofferto, contro l’Ucraina la squadra campione del mondo spera in una serata più tranquilla per il suo reparto difensivo. La retroguardia dei ragazzi di Loew dovrà fare attenzione a Lewandoski, bomber polacco, che è rimasto a secco nel successo per 1-0 sull’Irlanda del Nord. Pronostico: pareggio (4.00 Paddy Power).