Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Euro 2016 del 14 giugno 2016

pronosticieuro2016-214x300La Spagna fatica ma alla fine riesce ad avere la meglio sulla Repubblica Ceca grazie ad un gol nel finale messo a segno da Piqué. Le Furie Rosse affiancano così la Croazia in testa al Gruppo D proiettandosi verso la seconda fase dell’Europeo. Grande vittoria, un po’ a sorpresa, dell’Italia che con una partita di sofferenza e di grande intelligenza tattica batte 2-0 il favorito Belgio, con la difesa della squadra di Conte che ha ingarbugliato il talento dei vari Hazard, De Bruyne, Lukaku e Fellaini. Il meritato successo degli azzurri, ottenuto grazie alle reti di Giaccherini e Pellè, consente all’Italia di conquistare il primo posto solitario nella classifica del Gruppo E. Alle spalle dell’Italia ci sono Svezia e Irlanda con un punto dopo il pareggio per 1-1 che è venuto fuori nella gara d’esordio giocata ieri pomeriggio. Con questa classifica il Belgio è chiamato già ad una prova senza appello nella prossima sfida contro l’Irlanda. Oggi si conclude la prima giornata dei gironi con le due partite del Gruppo F: Austria – Ungheria e Portogallo – Islanda.

Austria – Ungheria 1: Austria e Ungheria ambiscono entrambe alla qualificazione alla fase successiva. Le due squadre dovrebbero contendersi il secondo posto visto che il Portogallo parte da favorito del girone. L’Austria, nella quale milita Arnautovic, vecchia conoscenza del calcio italiano, non partecipa ad una fase finale di una manifestazione importante dai Mondiali del 1998, che si sono tenuti anch’essi in Francia. Per quanto riguarda l’Ungheria invece questa è la terza partecipazione ad un Europeo, l’ultima avvenne nel 1972. Pronostico: vittoria Austria (1.75 Bwin).

Portogallo – Islanda 1: Il Portogallo, che ha un tradizione favorevole nelle fasi finali degli ultimi Europei giocati, cerca di arrivare quanto più lontano possibile affidandosi alle spiccate individualità che si trova in rosa, su tutte ovviamente quella di Cristiano Ronaldo. Il giocatore del Real Madrid proverà con i suoi gol a trascinare la nazionale portoghese alla seconda fase del torneo, cosa che, visti anche gli avversari del girone, non dovrebbe essere particolarmente complicato. Se davanti il Portogallo vanta campioni del calibro di CR7 e Nani, più indietro i lusitani si affidano all’esperienza di gente come Moutinho a centrocampo, Carvalho e Pepe in difesa. A saggiare la solidità del Portogallo nell’esordio a Euro 2016 sarà l’Islanda, esordiente assoluta che per la prima volta nella sua storia si è qualificata alla fase finale di un Europeo/Mondiale. Gli islandesi proveranno a non recitare il ruolo di cenerentola del torneo. Pronostico: vittoria Portogallo (1.53 William Hill).