Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 34° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

La Liga è ufficialmente riaperta. L’incredibile terza sconfitta di fila del Barcellona, che questa volta è caduto in casa 1-2 contro il Valencia, ci regala un finale di campionato inatteso e assolutamente impronosticabile fino a un mese fa. Grazie alle contemporanee rispettive vittorie, l’Atletico Madrid ha agganciato i blaugrana in testa con le due squadre appaiate a 76 punti, mentre il Real Madrid si è portato ad un solo punto dalla squadra di Luis Enrique. Qualche settimana fa nemmeno i due tecnici delle due squadre madrilene, Simeone e Zidane, avrebbero scommesso un solo euro sulle loro possibilità di giocarsi la vittoria della Liga. Ora invece a cinque giornate dal termine il Barcellona rischia di veder volare via anche il campionato, dopo l’eliminazione dalla Champions.

Deportivo La Coruna – Barcellona 2: Dopo un crollo repentino e improvviso il Barcellona cerca in sé stesso le forze per reagire e ricacciare indietro gli spettri e le paure per un campionato che potrebbe prendere la via di Madrid. Dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime quattro giornate e aver subito tre sconfitte consecutive, striscia negativa rarissima negli ultimi anni dalle parti del Camp Nou, gli uomini di Luis Enrique non possono più sbagliare. Messi e compagni sono attesi dalla trasferta con il Deportivo La Coruna, 13esimo in classifica e reduce dal pareggio fuori casa col Siviglia. Pronostico: vittoria Barcellona (1.26 Paddy Power).

Athletic Bilbao – Atletico Madrid 2: Nelle ultime tre giornate l’Atletico Madrid è riuscito a rimontare 9 punti al Barcellona, appaiandosi in testa alla classifica a quota 76. Una scalata repentina verso la vetta con i Colchoneros che hanno approfittato in pieno di ogni rovinosa caduta dei “marziani” catalani, senza dimenticare in mezzo la qualificazione alle semifinali di Champions sempre a danno del Barcellona. L’Atletico Madrid sarà impegnato al San Mamés contro l’Athletic Bilbao, quinto in classifica e in lotta per l’Europa. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (2.00 Bwin).

Real Madrid – Villareal 1: Con un filotto di vittorie anche il Real Madrid è tornato incredibilmente in corsa per la vittoria del campionato. La squadra di Zidane, che ha scalfito le certezze del Barcellona nel Clasico di qualche settimana fa, non ha sprecato le chance concesse dai catalani in vistoso calo. Le merengues sono reduci dal rotondo successo per 1-5 sul Getafe e sono pronti a continuare la cavalcata di successi nel match interno contro il Villareal. Al Bernabeu arriva un Villareal, quarto in classifica, che vuole provare a riscattare il KO subito nell’ultima giornata contro il Rayo Vallecano. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.22 William Hill).