Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 34° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Con un vantaggio di 9 punti ormai la Juventus è vicinissima alla conquista del quinto scudetto consecutivo. Per il Napoli, uscito sconfitto dalla sfida con l’Inter, c’è da difendere il secondo posto dagli assalti di una Roma che però ha rallentato nelle ultime settimane. Dietro i giallorossi cerca di approfittarne l’Inter risalita a -4 sulla squadra di Spalletti. In coda accesissima lotta per non retrocedere tra Carpi, Frosinone e Palermo.

Napoli – Bologna 1: La sconfitta di San Siro con l’Inter ha quasi definitivamente affossato le speranze di rimonta sulla Juve ormai lontana 9 punti. Il Napoli, ancora senza lo squalificato Higuain, cerca di tornare alla vittoria per tenere lontana la Roma, distante 5 punti, e difendere il preziosissimo secondo posto. La squadra di Sarri riceve al San Paolo un Bologna ferito dalla sconfitta interna maturata nel finale contro il Torino. Pronostico: vittoria Napoli (1.25 Betflag).

Sassuolo – Sampdoria 1: Dopo il KO sul campo della Fiorentina, seconda sconfitta di fila, il Sassuolo cerca di rialzare la testa nel match casalingo contro la Sampdoria, anch’essa reduce da una sconfitta, quella subita in casa contro il Milan. I neroverdi, raggiunti al settimo posto dalla Lazio, cercano i tre punti. Stesso obiettivo anche per i blucerchiati che dopo l’ultimo turno hanno visto ridursi il vantaggio sulla terzultima da 9 a 6 punti. Pronostico: vittoria Sassuolo (1.95 Gazzabet).

Chievo – Frosinone X: Al Bentegodi si affrontano due squadre con motivazioni ben differenti. Il Chievo, reduce dallo 0-0 con l’Udinese, è tranquillo forte dei suoi 45 punti in classifica, mentre il Frosinone è in piena lotta salvezza ed ha urgente necessità di fare risultato. La squadra di Stellone è tornata alla vittoria nel delicato scontro salvezza con il Verona che gli ha permesso di tenere il passo del Carpi che rimane davanti di un punto al quartultimo posto. Pronostico: pareggio (3.60 Snai).

Empoli – Verona 1: L’Empoli ha pagato lo sforzo della vittoria con la Fiorentina andando a rimediare una sconfitta per 2-0 a Roma con la Lazio. I toscani, che hanno 39 punti in classifica, cercano la vittoria della quasi matematica salvezza nel match casalingo contro il fanalino di coda Verona. La squadra di Delneri, reduce dalla sconfitta interna per 1-2 col Frosinone, è ormai con un piede in Serie B visto che il quartultimo posto dista 9 punti a cinque giornate dal termine. Pronostico: vittoria Empoli (1.83 Bwin).

Genoa – Inter 2: Grazie al 2-0 casalingo sul Napoli l’Inter ha recuperato altri due punti sulla Roma e ora in nerazzurri si ritrovano a 4 lunghezze dal terzo posto dei giallorossi. La squadra di Mancini vuole provare fino all’ultimo ad insidiare la Roma per tentare l’aggancio a quella posizione che varrebbe l’accesso ai preliminari della prossima Champions League. L’Inter cerca i tre punti nella trasferta di Marassi contro un Genoa reduce dal pesante KO per 4-1 subito col Carpi. Pronostico: vittoria Inter (2.20 Paddy Power).

Juventus – Lazio 1: In casa Juve con la vittoria di domenica sul Palermo ormai si attende di arrivare quanto prima alla matematica certezza della vittoria dello scudetto. I bianconeri contro la Lazio puntano ad un altro successo davanti al proprio pubblico per avvicinare il traguardo finale che, visti i 9 punti di vantaggio sul Napoli secondo, potrebbe essere tagliato già nelle prossime partite. La Lazio di Simone Inzaghi, dopo aver vinto due match di fila con Palermo e Napoli, testa la sua tenuta contro la squadra più forte del campionato. Pronostico: vittoria Juventus (1.50 ).

Palermo – Atalanta 2: Dopo i risultati di domenica che hanno visto il Palermo soccombere allo Juventus Stadium e contemporaneamente Carpi e Frosinone portare a casa la vittoria, la situazione dei rosaneri si è fatta ancora più complicata. A cinque giornate dal termine il Palermo è tre punti sotto il Carpi quartultimo. La squadra di Ballardini deve provare a vincere nella sfida interna con l’Atalanta, reduce dal pirotecnico pareggio per 3-3 casalingo contro la Roma. Pronostico: vittoria Atalanta (2.70 William Hill).

Roma – Torino 1: Il rallentamento della Roma nelle ultime settimane ha permesso all’Inter di rifarsi sotto recuperando ai giallorossi quattro punti in due giornate. Dopo il pareggio per 3-3 agguantato a Bergamo con l’Atalanta, dove la Roma era avanti 2-0, gli uomini di Spalletti puntano a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Torino, reduce da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima in trasferta sul Bologna. Pronostico: vittoria Roma (1.47 Snai).

Udinese – Fiorentina X: Il pareggio casalingo col Chievo non ha consentito all’Udinese di mantenere il vantaggio precedente su Carpi e Frosinone che si sono ulteriormente avvicinate alla squadra friulana. Alla Dacia Arena gli uomini di De Canio cercano di fare risultato contro un avversario ostico come la Fiorentina, che proprio nell’ultima giornata in casa col Sassuolo è riuscita a ritrovare la vittoria dopo diverse settimane a secco. Pronostico: pareggio (3.40 Gazzabet).

Milan – Carpi 1: La prima di Brocchi sulla panchina del Milan è stata bagnata da un successo: lo 0-1 conquistato dal Milan sul campo della Sampdoria. I rossoneri cercano altri tre punti per difendere il sesto posto nella sfida casalinga contro il Carpi. A San Siro la squadra di Castori, impegnata in una serrata lotta salvezza, proverà in ogni caso a strappare un risultato positivo sulla scia della preziosissima vittoria di sabato sul Genoa. Pronostico: vittoria Milan (1.50 Betflag).