Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 34° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

A cinque giornate dal termine il Leicester conserva il suo vantaggio di 7 punti sul Tottenham avvicinandosi così a grandi passi verso la storica impresa. Con la vittoria in trasferta per 2-0 sul Sunderland le Foxes hanno mantenuto le distanze dagli Spurs che dal canto loro hanno travolto con un netto 3-0 il Manchester United. Il pareggio per 3-3 tra West Ham e Arsenal ha invece spento ogni speranza di rimonta degli uomini di Wenger. La squadra di Ranieri cerca di compiere un ulteriore passo di avvicinamento al titolo nella sfida interna contro il West Ham. Il Tottenham invece sarà impegnato nella trasferta contro lo Stoke City. Tra le sfide più stuzzicanti di giornata c’è Chelsea-Manchester City.

Manchester United  – Aston Villa 1: Dopo la pesante sconfitta subita a Londra contro il Tottenham, il Manchester United ha visto allontanarsi le rivali nella lotta per un posto nella prossima Champions. La squadra di Van Gaal cerca di risalire la china provando a centrare il risultato pieno nella sfida interna contro l’Aston Villa. I Red Devils, che hanno 4 punti in meno dal Manchester City quarto, ricevono il fanalino di coda del campionato, ultimo a 16 punti e ormai quasi condannato alla retrocessione anche dall’aritmetica. Pronostico: vittoria Manchester United (1.20 Bwin).

Leicester – West Ham X: Gli uomini di Ranieri, di fronte al loro pubblico in visibilio, cercano altri tre pesantissimi punti per cercare di avvicinare l’obiettivo Premier League. Dopo il successo fuori casa contro il Sunderland, il Leicester vuole un’altra vittoria nella sfida interna contro il West Ham per tenere lontano il tentativo di rimonta del Tottenham che non molla. Per Vardy e compagni sarà una gara complicata contro una West Ham, sesto in classifica, reduce da tre pareggi di fila, di cui l’ultimo per 3-3 contro l’Arsenal. Pronostico: pareggio (3.50 ).

Arsenal – Crystal Palace 1: Anche se la rimonta alla vetta è ormai un miraggio, l’Arsenal deve comunque continuare a correre per difendere il terzo posto, che vale l’accesso diretto alla Champions, dagli attacchi del Manchester City distante due punti. I Gunners, reduci dal 3-3 col West Ham, ospitano il Crystal Palace che con i suoi 38 punti ha già la salvezza in tasca. Il Crystal Palace è in serie utile da tre giornate: due pareggi  e una vittoria. Pronostico: vittoria Arsenal (1.35 William Hill).