Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 33° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Fino a qualche settimana fa pensare che la Liga potesse riaprirsi era davvero un’utopia. Ma fatto sta che l’improvviso calo di rendimento del Barcellona nelle ultime settimane rischia di regalare un inatteso pathos al finale del campionato spagnolo. Tutto questo mentre il Barcellona deve mandare giù anche l’amaro boccone dell’eliminazione in Champions, arrivata per mano dei loro primi inseguitori, l’Atletico Madrid che così strappa il preziosissimo pass per le semifinali. Ora la squadra di Luis Enrique, che non potrà difendere il titolo di Campione d’Europa, deve ritrovare la vittoria in campionato con l’Atletico che si è portato a -3 ed il Real subito dietro a -4. Su entrambi i versanti della capitale spagnola iniziano a credere nella rimonta quando mancano 6 giornate al termine.

Getafe – Real Madrid 2: Dopo aver compiuto l’impresa in Champions con il 3-0 sul Woflsburg firmato dalla tripletta di Cristiano Ronaldo, il Real mette da parte l’entusiasmo per rituffarsi in campionato e provare ad avvicinare ulteriormente il Barcellona al quale ha recuperato 8 punti in tre giornate, passando da -12 a -4. La squadra di Zidane, che arriva da una lunga striscia di vittorie in campionato, affronta il Getafe che sta lottando per non retrocedere e che al momento è penultimo, con la necessità di fare punti. Getafe reduce da due sconfitte di fila. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.30 William Hill).

Atletico Madrid – Granada 1: La notte dell’impresa di Champions al Calderon contro il Barcellona battuto 2-0 è difficile da mettere da parte, ma l’Atletico Madrid non può permettersi distrazioni se vuole continuare a recitare il ruolo di incubo per i blaugrana. I Colchoneros sono risaliti a soli tre punti di distacco dal Barça e un altro eventuale passo falso di Messi e compagni potrebbe voler dire aggancio. Gli uomini di Simeone ospitano il Granada, quart’ultimo con 30 punti, che ha raccolto quattro pareggi nelle ultime quattro partite. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.22 Paddy Power).

Barcellona – Valencia 1: Il Barcellona non vuol sentire parlare di crisi e vuole mettersi alle spalle questo periodo difficile che l’ha estromesso dalla Champions e gli ha fatto sperperare gran parte del vantaggio accumulato in campionato. I blaugrana, che non vincono da tre giornate nelle quali hanno raccolto un pareggio e due sconfitte, cercano il ritorno al successo nella sfida al Camp Nou contro il Valencia, che dal canto suo sta vivendo una stagione disgraziata, come testimonia il 14esimo posto in classifica, ma che nell’ultima giornata è stato in grado di fare lo scherzetto al Siviglia, battendolo 2-1. Pronostico: vittoria Barcellona (1.13 Bwin).