Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 32° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Dopo una settimana avvelenata dal “caso Higuain”, squalificato per 4 giornate dopo l’espulsione di Udine, il campionato riparte con la Juve capolista che a sette giornate dal termine ha un vantaggio di 6 punti sul Napoli e vede ormai prossimo il traguardo del quinto scudetto di fila. I bianconeri saranno impegnati a San Siro contro il Milan nella sfida più stuzzicante di questa giornata, mentre il Napoli ospita il fanalino di coda Verona.

Frosinone – Inter 2: Dopo la sconfitta interna con il Torino di una settimana fa, l’Inter ha quasi definitivamente abbandonato ogni velleità di terzo posto con la Roma scappata via a +8. Gli uomini di Mancini provano a reagire cercando la vittoria sul campo del Frosinone, squadra in piena lotta salvezza e alla disperata ricerca di punti. I ragazzi di Stellone sono reduci dalla pesante sconfitta per 4-0 subita col Genoa e vogliono provare a risollevarsi, ma contro i nerazzurri non sarà facile. Pronostico: vittoria Inter (1.65 William Hill).

Chievo – Carpi 1: Le vittorie contro Sampdoria e Palermo hanno permesso al Chievo di superare l’agognata quota 40 che il più delle volte vuol dire salvezza certa. I gialloblu con tutta la serenità della loro classifica ricevono al Bentegodi un Carpi che invece la permanenza nella massima serie dovrà guadagnarsela fino all’ultima giornata. Gli emiliani, terzultimi a pari punti col Palermo e reduci dalla sconfitta interna col Sassuolo, cercano un successo pesante. Pronostico: vittoria Chievo (2.10 Paddy Power).

Sassuolo – Genoa X: Il Sassuolo punta il sesto posto del Milan, distante appena un punto dopo la vittoria dei neroverdi di una settimana fa in casa del Carpi. La squadra di Di Francesco affronta un Genoa in grande forma che arriva dal rotondo 4-0 interno sul Frosinone e da tre vittorie nelle ultime quattro giornate, score che ha permesso alla squadra di Gasperini di tirarsi fuori dalla zona calda. Pronostico: pareggio (3.30 ).

Milan – Juventus X: A San Siro la Juventus affronta uno degli ultimi veri ostacoli verso la vittoria del quinto scudetto consecutivo. I bianconeri, che una settimana fa hanno battuto di misura l’Empoli allo Stadium, vogliono i tre punti anche in casa del Milan. La squadra di Mihajlovic è in un momento di difficoltà, con la sconfitta contro l’Atalanta dell’ultima giornata che ha convinto a portare la squadra in ritiro. I rossoneri hanno raccolto solo due punti nelle ultime quattro giornate. Pronostico: pareggio (3.25 Bwin).

Empoli – Fiorentina 2: Un Empoli che non sa più vincere prova a ricordarsene nell’impegnativa sfida del Castellani che lo vedrà contrapposto alla Fiorentina. Maccarone e compagni sono reduci dal KO dello Juventus Stadium e cercano quei punti per raggiungere quanto prima quota 40. Dall’altra parte c’è una Fiorentina anche lei orfana di successi da tante settimane e reduce da tre pareggi di fila, l’ultimo in casa con la Sampdoria. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.40 Snai).

Napoli – Verona 1: Il Napoli deve mettersi alle spalle la sconfitta di Udine e la squalifica del suo bomber Higuain per provare a ripartire e tentare di impensierire il più possibile la Juve. Gli uomini di Sarri, che devono difendersi anche dalla Roma lontana 4 punti, affrontano al San Paolo un Verona che non vuole rassegnarsi alla retrocessione anticipata. I gialloblu, ultimi con 22 punti e ora distanti 6 lunghezze dal quartultimo posto, hanno alimentato le speranze col successo esterno di una settimana fa sul Bologna. Pronostico: vittoria Napoli (1.22 Betflag).

Sampdoria – Udinese 2: A Marassi Sampdoria e Udinese si affrontano alla ricerca di preziosi punti salvezza per allontanarsi dalla zona calda. I friulani, che hanno un punto in più rispetto alla Samp, sono reduci dall’impresa casalinga contro il Napoli, mentre i blucerchiati, che non vincono da tre giornate, arrivano dal pareggio per 1-1 sul campo della Fiorentina. Pronostico: vittoria Udinese (3.85 Gazzabet).

Torino – Atalanta 1: Il successo in trasferta contro l’Inter ha permesso al Torino di raggiugere quota 36 in classifica e di fare un ulteriore passo in avanti verso la salvezza, stesso discorso vale anche per l’Atalanta reduce dall’importante vittoria casalinga ottenuta contro il Milan. Le due castigatrici delle milanesi nell’ultimo turno si affrontano sul terreno di gioco dei granata. Pronostico: vittoria Torino (1.91 William Hill).

Palermo – Lazio X: La scoppola subita dalla Lazio nel derby ha portato all’esonero di Pioli che è stato rimpiazzato in panchina da Simone Inzaghi. I biancocelesti sono chiamati a offrire una prova d’orgoglio nella complicata trasferta di Palermo. A ricevere la Lazio c’è un Palermo che, complice la sconfitta subita per 3-1 col Chievo, è ancora con l’acqua alla gola condividendo il terzultimo posto a quota 28 con il Carpi. Pronostico: pareggio (3.30 Bwin).

Roma – Bologna 1: In casa giallorossa il rotondo successo per 4-1 nel derby ha dato ulteriore spinta agli uomini di Spalletti nella rincorsa al secondo posto del Napoli, distante ora 4 punti e che tra tre giornate è atteso all’Olimpico proprio dai giallorossi. Ad affrontare la Roma c’è un Bologna che sta attraversando un periodo non certo felice come raccontano le tre sconfitte consecutive subite dagli emiliani nelle ultime tre giornate, di cui l’ultima in casa contro il Verona. Pronostico: vittoria Roma (1.33 Paddy Power).